Le parole di Iva Juric, allenatore del Torino, nella confeenza stampa dopo la sfida del Castellani contro l’Empoli
Ivan Juric parla così, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria per 3-1 sul campo dell’Empoli: “La squadra ha fatto un’ottima prima mezz’ora, mancava solo la zampata. Dopo è stata alla pari, abbiamo preso un gol evitabile. I rigori c’erano tutti e anche le espulsioni, ora ne abbiamo altre tre e cerchiamo di fare grandi prestazioni. Il possesso palla? Stiamo lavorando molto sul dominare più partite rispetto a prima. Oggi abbiamo anche sbagliato tecnicamente certe situazioni, possiamo fare meglio. Io penso a questa stagione, la prossima è molto lontana. Bisogna continuare con questo spirito. Pellegri? Ha un grandissimo potenziale, è stato abbandonato in questi anni a livello di lavoro. Può fare meglio. Pinamonti lo vedo molto più maturo ad esempio: il percorso di Pellegri deve essere quello. Belotti? E’ entrato e ha fatto tre gol, è il nostro capitano, sappiamo quanto è importante per il Toro. Di Ricci sono molto contento, si è messo in discussione giocando un calcio diverso. E’ entrato molto bene oggi dopo aver fatto due ottime partite”.
Si potrebbe fare una domanda al mister che non ho mai sentito ed è: la primavera potrebbe giocare come il suo Toro in modo tale da preparare i ragazzi al suo giuoco?
Il primo rigore per me non c’era dal momento che il braccio era attaccato al corpo, il secondo era evidente.
Ma alla fine la generosità dell’arbitro è dovuta anche al fatto che questa partita non significava niente, come qualcuno ha scritto
interessante, alla DS hanno detto l’esatto contrario
Tutto interessante, ma provare Gemello in porta?
Gemello in porta e Zaza in attacco