Andrea Belotti al termine di Genoa-Torino 1-2: “Finalmente abbiamo vinto, oggi abbiamo reagito bene da gruppo”

Al termine di Genoa-Torino 1-2, Andrea Belotti ha così commentato la vittoria della formazione granata ai microfoni di Sky: “E’ stata una bella serata sotto tutti i punti di vista, io sono riuscito a recuperare in due giorni dopo che ero uscito per infortunio domenica. Oggi è stata una battaglia, una partita dura in cui entrambe le squadre hanno giocato e visto aperto. Finalmente abbiamo vinto ma questo deve essere un punto di partenza, la squadra è in continua crescita ma dobbiamo dimostrarlo di partita in partita. Ci prendiamo questa vittoria e adesso andiamo avanti”.

Belotti: “Dopo le ultime due partite ci siamo guardati in faccia”

Belotti è poi tornato sulle ultime due partite giocate dal Torino, quelle contro Sassuolo e Lazio: “Nelle due partite precedenti si era visto un netto miglioramento sul piano del gioco, quello che ci era mancato era il carattere, l’anima. In tutte e due le partite ci siamo fatto rimontare ed era inammissibile che avessimo portato a casa solamente un punto. Ci siamo guardati in faccia e oggi da gruppo abbiamo reagite bene”.

Sugli attaccanti: “I movimenti di noi attaccanti? Diciamo che giochiamo con il 4-3-1-2 e non diamo troppi punti di riferimento. Quando si gioca bene a calcio ci si diverte, sapevamo che il lavoro del mister era lungo e ora questo lavoro si vede. Dobbiamo sempre migliorarci”.

Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
2 mesi fa

Il nostro Capitano è il Toro.In campo deve essere esempio x i tanti giovani che devono avere il suo poster accanto al letto.So di scrivere una cosa assurda ma vorrei il Gallo al Toro a vita,e non voglio immaginare una sua partenza,sarebbe come essere lasciato dall’amore più grande.Resta con noi,voglio… Leggi il resto »

T
T
2 mesi fa

Io ci andrei piano. I miglioramenti sul gioco, più o meno timidi, ci sono da Sassuolo. Sul carattere mi sembra che i progressi siano nulli: oggi ultimo quarto d’ora pessimo, rianimando un avversario incapace di avvicinarsi alla porta, e che lasciava praterie dietro. Fortunatamente erano più scarsi di noi. Un… Leggi il resto »

rotor
rotor
2 mesi fa

Caro Belotti a te non e’ mai mancato il carattere,purtroppo in questa squadra c’e gente senza attributi in abbondanza e alcuni franchi tiratori,purtroppo non e’ stata fatta pulizia e si sono operati acquisti sbagliati come Rodriguez e Bonazzoli.

Le pagelle di Genoa-Torino: Belotti è un esempio, Lukic non si ferma più

Giampaolo: “Partita della svolta? No, siamo ancora sotto un treno”