Le pagelle di Genoa-Torino: Belotti è un esempio, Lukic non si ferma più - Toro.it

Le pagelle di Genoa-Torino: Belotti è un esempio, Lukic non si ferma più

di Francesco Vittonetto - 4 Novembre 2020

Belotti gioca nonostante il piccolo infortunio, Lukic segna ancora. Da Gojak buoni segnali, Verdi invece non brilla: le pagelle di Genoa-Torino, Serie A 2020/2021

SIRIGU 6: la sua voce è un ronzio costante nelle orecchie dei compagni. Il 39 vuole mostrarsi leader, dopo qualche indecisione nelle ultime uscite. A Marassi non viene impegnato se non per l’ordinaria amministrazione. Subisce un gol nel finale, ma nulla può sul tiro potente di Scamacca.

SINGO 6,5: parte con la testa e le gambe protese più a difendere che ad offendere. E non sbaglia mai (una girata di Rovella sarebbe finita in porta, senza di lui). Prende confidenza con il passare dei minuti. A inizio ripresa strappa come un trattore: per fermarlo, Pellegrini rischia di strappargli la maglietta. Ormai è una conferma. (Dal 29′ st. VOJVODA 5,5: entra in una fase della partita in cui era necessario contenere le avanzate del Genoa. Perde più di un duello con Parigini).

BREMER 6: passa qualche minuto di tensione, nel momento in cui Valeri corre al monitor per rivedere un suo intervento su Lerager. Non c’è nulla, e il 3 si tranquillizza. E’ attento, quando il pallone scorre dalle sue parti. E lo gestisce con coscienza.

LYANCO 6,5: l’unico pericolo lo corre nel finale di partita, quando con un retropassaggio per poco non regala a Scamacca, in anticipo, il gol dell’1-2. Per il resto, il 4 vive una serata tranquilla. Respinge un paio di conclusioni del Grifone, controlla il 9 avversario e amministra la costruzione senza strafare.

MURRU 6,5: parte titolare, a sorpresa, e al decimo mette lo zampino sul gol di Lukic con un bel lancio lungo linea capace di mettere in difficoltà Goldaniga. Un minuto dopo salva sulla linea una girata di Scamacca. Poi imbecca Belotti nell’azione dello 0-2. Insomma, il 29 ha finalmente mostrato il lato migliore di sé. Un buon punto di partenza. (Dall’8′ st. RODRIGUEZ 5: è troppo stretto nell’azione che porta Scamacca a segnare l’1-2).

Continua a pagina 2

24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
18 giorni fa

ho visto a tratti giocare a calcio e a tratti far girare troppo la palla senza mai affondare cosa rischiosa considerando la capacità di svarionare che abbiamo li dietro a fine partita…. ecco a me questo girare palla e tornare indietro, per poi perderla dopo 3 minuti di melina non… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
19 giorni fa

Tralasciando i singoli, mi sembra ( e sono consapevole di vedere il bicchiere mezzo pieno, grazie alla sospirata vittoria) che quella vista stasera , possa rappresentare la formazione titolare per il resto della stagione. Non è sicuramente una compagine da zona coppe, e neppure da parte sinistra della classifica, a… Leggi il resto »

odix77
odix77
18 giorni fa

io invece penso che la rosa in se possa ambire a qualcosa di piu , al netto chiaramente dei vari problemi di depressione generale da cui spero riescano ad uscire presto… ci sono cmq dei limiti evidenti questo è certo…. verdi e bonazzoli al momento sono inutili per esempio….giocano praticamente… Leggi il resto »

flofloo
flofloo
19 giorni fa

Linetty 5,5. Scoppiato e inutile ne 2° tempo.
Meite 6.5: buono sia nel gioco senza palla in difesa che con palla nostra.