Il Gallo Belotti ha commentato il gol nel derby nell’1-1 del Torino sul campo della Juventus: “Un peccato non aver vinto”
Il sigillo del Gallo nel derby, ed è lui a commentare il pareggio con la Juventus: “Nell’esultanza c’era tutto, il derby, la voglia di fare una grande prestazione e di riuscire a vincere Per fortuna il gol è servito a pareggiare ma è un peccato non aver vinto, abbiamo fatto una grandissima partita, se avessimo vinto non avremmo rubato niente”, ha detto Belotti. “Il gol è importante per me e per la squadra, io vengo chiamato in causa per questo. Due mesi pieni di infortunio mi hanno tenuto tanto fuori, ho cercato di lavorare tanto e di guardare i miei compagni tanto, anche per stare sempre dentro i meccanismi di squadra. E quando sono tornato è stato tutto più facile. Il merito è del mister, se mi ha messo in campo crede in me come crede nei miei compagni. Ultimo derby con la maglia granata? Non lo so, se dovesse essere stato l’ultimo, sono orgoglioso di me e dei compagni per la grande partita fatta”, ha concluso.

Gallo….. Saremo solo un milione … Qualche polletto …. Tu vuoi andare altrove….. Si capisce ….. Sai quanto amore hai qui….. Pensaci… In ogni caso ti vogliamo bene.
Grazie Gallo. Vero capitano, vero cuore Toro. Resta con noi, la tua dimensione è questa.
mente dicendo “non lo so”…non m’importa
In realtà secondo me davvero non sa ancora che farà. Non penso abbia già un accordo con nessuno, come molti di quelli che si svincoleranno a fine anno, che sono tanti, vedi Perisic, Dybala, Kessie e tantissimi altri. Oramai sto procuratori giocano continuamente al rialzo, ma la corda prima o… Leggi il resto »