Belotti: "E' stato umiliante. Chiediamo scusa a tutti" - Toro.it

Belotti: “E’ stato umiliante. Chiediamo scusa a tutti”

di Giulia Abbate - 26 Gennaio 2020

Il capitano del Toro Andrea Belotti: “Abbiamo sbagliato tutto. E’ il periodo più difficile: dobbiamo trovare le forze per uscirne

Il capitano del Torino Andrea Belotti, intervenuto ai microfoni di Sky, commenta così il crollo contro l’Atalanta: “E’ il periodo più difficile, dopo una sconfitta 7-0 in casa… è stato umiliante. Non possiamo far altro che chiedere scusa, non è stata una prestazione all’altezza del Torino. Abbiamo sbagliato tutto. All’inizio ho avuto qualche occasione anche io, è stata una partita combattuta: abbiamo preso il primo gol perdendo palla noi, il secondo su calcio d’angolo poi il 3-0 a fine primo tempo ci ha spezzato le gambe. Nel secondo tempo abbiamo preso subito altri due gol di fila: è tutto difficile, ma c’è poco da dire se non scusa ai tifosi”. 

Il capitano del Torino: “Una prestazione così fa male all’orgoglio”

E’ stata pessima, quella di una squadra che è entrata in campo non come il Torino sa fare. Oggi l’Atalanta ci ha superato in tutto e per tutto e questa sconfitta fa male. Fa male dentro, lo dico personalmente: nell’orgoglio. E’ anche la peggior sconfitta che ho avuto in carriera. C’è solo da chiedere scusa a tutta la gente di Torino perchè una prestazione del genere è incommentabile.

Andrea Belotti: “Il ritiro è utile per guardarsi in faccia e parlare”

Il Gallo ha poi parlato anche delle dichiarazioni di Mazzarri circa il ritiro: “E’ utile per  guardarsi in faccia e parlare. Ci servirà per riunirci e servirà anche per confrontarci, anche magari per sfogarsi. Poi bisogna trovare le motivazioni giuste, ci giochiamo un quarto di finale importante: bisogna trovare le forze dentro di noi per uscirne. Le partite si possono anche perdere ma bisogna uscire dal campo avendo dimostrato di aver dato tutto“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Francesco 71 (rondinella)
Utente
Francesco 71 (rondinella)

Insieme a Sirigu, Millico e Rincon ti considero fra i pochi degni della maglia che hai l’onore di indossare, non solo e non tanto per le qualità tecniche ma per l’impegno che sempre metti in campo. La prossima volta pensa bene e poi conta fino a tre prima di criticare… Leggi il resto »

T
Utente
T

Io comunque sto ancora aspettando l’immancabile post su instagram di Izzo: “Ripartiamo dall’intervallo! In quei 15 minuti siamo stati alla pari con l’Atalanta!”

Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Grande.

T
Utente
T

È tutto l’anno che vi confrontate, vi guardate negli occhi, vi sfogate… sembrerebbe servire a poco. Del resto se costruisci una squadra volutamente priva del centrocampo e la fai gestire da uno che nella migliore delle ipotesi è un alcoolizzato, poi non è così strano che si vada incontro a… Leggi il resto »