Belotti: "Record di Ossola? Sarebbe un onore. Cerco sempre di finire stremato..." - Toro.it

Belotti: “Record di Ossola? Sarebbe un onore. Cerco sempre di finire stremato…”

di Francesco Vittonetto - 16 Luglio 2020

Le parole di Andrea Belotti, in gol per sette partite consecutive, dopo Torino-Genoa 3-0: ecco come il Gallo ha commentato successo e (quasi) salvezza

Andrea Belotti ha messo dentro il settimo gol consecutivo, sigillando con un mancino all’incrocio la vittoria del Torino sul Genoa. Il Gallo è intervenuto nel dopogara ai microfoni di Sky: “Sapevamo l’importanza di questa partita. Dopo aver vinto col Brescia, dopo aver fatto un buon primo tempo con l’Inter c’era voglia di rifarsi. Negli occhi dei miei compagni c’era voglia di fare risultato: e si è visto”. Sul gol e sul record, nel mirino, di Ossola: “E’ un onore essere vicino a quei grandi campioni, eroi. Devo lavorare tanto perché i miei gol sono importanti per il Torino. Cerco sempre di uscire dal campo stremato: c’è bisogno di tutti, quando si attacca e quando si difende. Poi più faccio gol, più faccio bene alla mia squadra”.

Il sacrificio in difesa e la salvezza (vicina) del Torino

Il sacrificio difensivo è nelle caratteristiche del Gallo: “Cerco sempre di aiutare i miei compagni perché loro cercano di fare lo stesso. Quel mio recupero può dare la carica ai miei compagni. Anche oggi, in un momento in cui il Genoa premeva, ho visto i miei compagni carichi e concentrati che mi spronavano”. Salvezza? “Non è ancora fatta, finché non c’è la matematica”.

Belotti
Iago Falque of Genoa CFC is tackle by Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.

12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
2 mesi fa

UNO DEI PIU’ GRANDI AL TORO; CICCIO, FERRANTE….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 mesi fa

Ma quanto mi fa pensare,il fatto di leggere pochissimi commenti quando si vince…mentre quando si perde,si apre un cinema senza fine…vabbè meglio lasciar perdere..

Vegeta
Vegeta
2 mesi fa

Clonate questo uomo!!