Ai microfoni di Sky, Andrea Belotti ha presentato la partita del Torino contro la Spal: “Faremo di tutto per onorare la memoria di Vatta”

Prima dell’inizio di Spal-Torino, Andrea Belotti ha così presentato la partita ai microfoni di Sky: “Non sarà una partita facile, noi abbiamo tutto da perdere mentre loro no e giocheranno spensierato. Il loro campionato è già deciso. Noi dobbiamo essere convinto per riuscire a portare a casa la vittoria che ci serve per salvarsi. Questa è stata una stagione molto particolare, l’aver iniziato presto con i preliminari di Europa League ha influito e non ci ha permesso di fare una preparazione adeguata in estate per gestire l’intero campionato. La gran parte delle colpe è di noi giocatori, siamo noi che scendiamo in campo. Fa male vedere il Toro in questa posizione. Oggi cercheremo di fare di tutto per onorare Vatta, un pensiero va a lui“.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)(@poppi1)
1 anno fa

Sicuramente di colpe ne avete tante…ma chi ha costruito questa squadra e chi vi ha messo in campo ne ha…x non parlare dell’indegno presid…ente che non ha fatto nulla,anzi…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)(@poppi1)
1 anno fa

Andrea…almeno tu..x favore…che stasera avete toccato il fondo,3 giorni fa la spal ne aveva beccato 6….ma vi rendete conto?

io
io(@io)
1 anno fa

Avete onorato Vatta nel migliore dei modi …..VERGOGNATEVI !!!!

Le ultime dal “Paolo Mazza”: Berenguer al posto di Aina

Spal-Torino 1-1: il tabellino