Le dichiarazioni del difensore granata Cristiano Biraghi al termine della sfida tra Empoli e Torino, valida per la 29^ giornata di Serie A
Così Biraghi ha commentato la vittoria del Torino sull’Empoli: “Cosa ho pensato su quell’azione del gol? Ero in linea dietro, quando ho visto che la palla gli è partita ho capito che sarebbe stato gol. La qualitĂ dei singoli fa vincere queste partite, meno male che Nikola era con noi. Questa è una striscia che continua, facciamo una pausa tranquilla. L’esultanza per un recupero difensivo? Sto aspettando il primo gol per farla bene… Noi difendiamo tutti, lavoriamo tanto per non prendere gol, ne abbiamo presi due a Parma quindi quando c’è una giocata difensiva è giusto esultare”.
Sull’impatto dei nuovi: “Con Elmas abbiamo aggiunto qualitĂ , con Cesare fisicitĂ e presenza, io porto esperienza, siamo arrivati ora ma stiamo facendo bene perchĂ© abbiamo trovato un gruppo che ci ha accolto bene, ci hanno dato responsabilitĂ , sembra che siamo qui dall’inizio”.

Un po’ ruffiano nelle affermazioni, come tutti i giocatori che vogliono farsi benvolere dalla nuova piazza. Buon per lui che Sosa si è dimostrato inadeguato, da noi potrĂ fare un paio di stagioni da titolare. Peccato che mancheranno gli obiettivi, ma per i giocatori ultratrentenni (vero Zapata?) stare in una… Leggi il resto »
Partita così così ma solo il fatto che sa tirare come si deve angoli e punizioni x noi e’ oro che cola..
Da ljajc nessuno sapeva calciare così…