Probabile formazione Bologna / Il difensore brasiliano titolare così come un altro ex, Soriano, galvanizzato dal gol in A nell’ultima partita
E’ un Bologna formato Torino in molti reparti e non solo. GiĂ dalla panchina: il tecnico rossoblĂą Mihajlovic è un ex granata, tornato per la seconda volta sulla panchina del Bologna per cercare di salvare la formazione emiliana al momento terzultima in classifica. In attacco spicca il nome di Simone Edera, partito a gennaio per trovare spazio: ancora pochi i minuti concessi da Mihajlovic e infatti contro il Toro potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo altro nome conosciuto di recente in granata: Roberto Soriano. L’ex Villareal non è riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi del Toro, ma col Bologna ha trovato la prima rete in A e potrebbe essere l’inizio di una storia felice – almeno – in rossoblĂą. E infine c’è Lyanco, voluto fortemente da Sinisa, che è titolare della difesa bolognese e anche contro il Torino partirĂ titolare.
Probabile formazione Bologna: Sansone unica punta
Nel Bologna di Sinisa Mihajlovic c’è giĂ un’identitĂ ben precisa e quello che scenderĂ in campo contro il Torino avrĂ la firma del mister serbo in ogni reparto. Oltre ai tre ex del Torino (Soriano, Edera e Lyanco), il Bologna vanta grandi nomi del nostro campionato: in attacco hanno l’ex campione d’Europa con l’Inter, Rodrigo Palacio, trascinatore dei rossoblĂą.
Stasera, nel 4-2-3-1 firmato Mihajlovic, sarĂ l’unica vera punta. Sulle fasce, ad aiutarlo, ci saranno Orsolini e Sansone – compagno di Soriano ai tempi del Villareal – con l’ex granata al centro.
Difesa a quattro formata da Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks; in porta Skorupski e a centrocampo il duo Dzemaili-Pulgar.
La probabile formazione del Bologna
Bologna (4-2-3-1); Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disp. Da Costa, Santurro, Calabresi, Mattiello, Gonzalez, Helander, Paz, Poli, Donsah, Krejici, Nagy, Svanberg, Valencia, Falcinelli, Edera, Destro. All: Mihajlovic.
Indisponibili: Santander
Se gli lasciamo un tempo oggi finiamo male … tecnicamente sono altra roba rispetto a Chievo e Frosinone ma soprattutto sono in crescita e stanno prendendo morale , io mi espongo dicendo che se facciamo i tre punti oggi riusciremo ad arrivare sesti . Oggi è una partita fondamentale che… Leggi il resto »
Sara una partita rognosissima.
Leggo i nomi della rosa del Bologna, e non riesco a capacitarmi come mai siano così giù in classifica.
Mi sembra un’ottima compagine
Mah, vai un po’ a capire certi meccanismi ……
Partita ostica, se però evitassimo di concedere tutti i primi 50 minuti e di giocare da SUBITO, prenderebbe un altro verso.
Andassero affan Q ( ci devono uno scudetto)
vero