Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino / Lazaro preferito a Vojvoda sulla fascia sinistra, Tameze ancora in difesa

Come vi abbiamo anticipato, sarà Luca Gemello a difendere la porta del Torino contro il Bologna, con Vanja Milinkovic-Savic che, per la prima volta in questo campionato (ma non era mai capitato anche nello scorso), si accomoda in panchina. Karol Linetty ha recuperato dall’infortunio subito a Monza ed è titolare in mezzo al campo, con Adrien Tameze ancora una volta impiegato come difensore di destra. Nel Bologna la sorpresa è Fabbian titolare in mezzo al campo. In attacco il terminale offensivo è come sempre Zirkzee.

Bologna-Torino: le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Saelemaekers, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disp. Ravaglia, Gasperini, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis, Kristianse, De Silvestri, Corazza, El Azzouzi, Moro, Freuler, Urbanski, Van Hooijdonk. All. Thiago Motta.

Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.

Luca Gemello
Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-11-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa

Godo! Finalmente….!

andrepinga
andrepinga
2 mesi fa

chissa’ a fine partita

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa
Reply to  andrepinga

Chissà cosa? L’unica cosa che importa, l’unica, e che non giochi più il palo della luce, MAI PIÙ! perché, chiedo, c’è ancora qualche dubbio? Ma davvero?!? Ma sul serio c’è da fare polemica o provare a difendere sto coso maledetto messo lì per “sbaglio”?!!!

Cup
Cup
2 mesi fa

Scelta venuta dopo due settimane di stop e dopo che Vanja non aveva fatto cappelle nelle ultime tre partite. Penso sia solo un problemino fisico, altrimenti vorrebbe dire cambio in porta non solo per oggi…

granatadellabassa
2 mesi fa

Prima di fare mille ipotesi vorrei capire se è una scelta tecnica o se Milinkovic sta poco bene.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa

E chi se ne fotte! L’importante è che non giochi!

Bologna-Torino, i convocati: di nuovo out Soppy, torna Djidji

Bellanova: “Con questo modulo mi trovo meglio”