Bologna-Torino, la moviola: tutti gli episodi arbitrali più importanti della partita valida per la tredicesima giornata di serie A

E’ l’arbitro Giua di Olbia a dirigere questa sera Bologna-Torino, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A. Il fischietto sardo è assistito dai guardalinee Dei Giudici e Garzelli, oltre che dal quarto uomo Chiffi. Al Var ci sono gli arbitri Nasca e Banti. Ecco tutti gli episodi più discussi della partita dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Gli episodi da moviola

23′ Va giù in area Miranchuk, Giua assegna il rigore. C’è un check col Var per capire se il fallo sia avvenuto in area o fuori. Giua dopo il consulto conferma, senza andare a rivederlo.

Arbitro Antonio Giua
Arbitro Antonio Giua
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-11-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Il mio idolo: poeta del gol
Il mio idolo: poeta del gol
26 giorni fa

l’articolo della moviola in diretta mi piace perché l’articolista, vado a memoria, segue sempre e solo il 1° tempo…ma nel secondo tempo cosa fa, si addormenta visto il gioco spumeggiante del toro di quest’anno, tromba una tifosa avversaria, non lo remunerano sufficientemente e quindi applica lo sciopero bianco, boh…ditemi voi?… Leggi il resto »

sparpacello
sparpacello
27 giorni fa

2° errore di fila ai nostri danni. Il 2°gol del Bologna era da annullare ale

salacercipersempre
salacercipersempre
27 giorni fa

Arbitro e Var in buonafede? Il fallo su Ricci evidente e ha condizionato l azione.

Djidji: “Vincere per dimostrare la nostra crescita”

Bologna-Torino 2-1: il tabellino