Il croato trova il momentaneo pareggio, nel finale un autogol di Biraghi condanna i granata: le pagelle

MILINKOVIC SAVIC 5.5: sul primo gol non è impeccabile. Esce male e in ritardo non chiudendo a sufficienza lo specchio a Ndoye. Intuisce ma non riesce a parare il rigore dell’attaccante.

WALUKIEWICZ 5.5: sulla sua fascia il Bologna prova costantemente a sfondare giĂ  dai primissimi minuti e lì spesso la retroguardia va in difficoltĂ . Si ferma per infortunio (st 9′ PEDERSEN 5.5: spinge poco pur essendo piĂą nelle sue corde)

MARIPAN 6.5: nell’occasione del gol del pari granata parte dalla sua area e dopo uno scambio con Adams serve Vlasic che non sbaglia. Dietro la difesa soffre parecchio ma lui non commette grossi errori

COCO 5: in affanno come è evidente già sul primo gol, quando rincorre Ndoye senza riuscire a chiuderlo

SOSA 5.5: soffre Ndoye piĂą che mai, specialmente nel primo tempo. Vince il ballottaggio con Biraghi ma dimostra ancora una volta che la sua titolaritĂ  è tutto fuorchĂ© certa (st 37′ BIRAGHI 5.5: davvero sfortunato nel deviare in porta quel pallone)

LINETTY 5.5: torna titolare dopo un mese e pur facendo molto lavoro sporco spesso va in difficoltĂ . Era prevedibile si sentisse l’assenza di Ricci, cosa che puntualmente avviene (st 17′ GINEITIS 5.5: spende subito un giallo che lo condiziona)

CASADEI 5: un po’ di inesperienza lo porta a commettere un fallo da rigore molto ingenuo, ma al di lĂ  di questo peccato di gioventĂą la sua prestazione non è indimenticabile

LAZARO 5: soffre Miranda non riuscendo a contenerlo tanto che su quella corsia il Bologna si ritrova spesso libero di crossare in area (st 37′ MASINA SV)

VLASIC 6.5: di gare di qualitĂ  ne aveva giocate tante nell’ultimo periodo, senza tuttavia riuscire a segnare. Stavolta non brilla come nelle ultime uscite però segna un gol pesante, quello del momentaneo 1-1, un minuto dopo aver messo Adams davanti al portiere nell’occasione (fallita) piĂą clamorosa del primo tempo

KARAMOH 5: corsa e impegno sì, gol ancora nessuno, ed è il copione ormai consolidato delle sue partite. Resta ancora l’unico attaccante a non aver segnato in questo campionato (st 17′ ELMAS 7: ci mette solo tre minuti a cambiare l’inerzia della partita, siglando il suo primo gol con la maglia del Toro e portando momentaneamente avanti i granata)

ADAMS 6: nel primo tempo sbaglia la scelta, quando invece di puntare Skorupski, tutto solo e lanciato a rete, serve (male) Karamoh, sprecando una clamorosa occasione. Poi si fa perdonare con lo scambio con Maripan nell’azione dell’1-1. Nella ripresa va vicino al gol chiamando Skorupski al grande intervento.

All.VANOLI 6: su un campo difficile, sia perchĂ© pesante sia per il valore dell’avversario, dĂ  una chance a Casadei – ancora un po’ acerbo – ed è pure sfortunato perchĂ© senza quel tocco di Biraghi avrebbe forse portato a casa un buon punto.

Che Adams

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-02-2025


47 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
1 mese fa

Che gol Elmas. Speriamo possa sostituire al piĂą presto l’inconcludente Karamoh. Bravi Vlasic e Maripan, ormai certezze. Bravo il migliorabile Casadei all’esordio che porta grinta e capacitĂ . Che sempre prezioso, nonostante la scelta dì non tirare e passare al funambolo (che nervoso !!). Coco non mi spiace ma sbaglia troppo.… Leggi il resto »

flofloo
1 mese fa

Promossi: Elmas, Vlasic, Maripan. Bocciati: Karamoh, Biraghi, Coco, Lazaro. Tutti gli altri rimandati.

Cravogoal
Cravogoal
1 mese fa

Casadei ha del potenziale ma è ancora acerbo e molto impreciso. Il rigore per me correttissimo, un’ingenuitĂ  frutto della poca esperienza nel calcio dei grandi. Ci stava la sufficienza, ma per la gravitĂ  del suddetto rigore provocato un punto in meno ci sta tutto. Biraghi commette un’autorete clamorosa ed assurdi.… Leggi il resto »

Elmas illude, Biraghi castiga: il Toro perde al 90′ per un autogol

Vanoli: “Perdere così dĂ  fastidio”