Al posto di Milinkovic-Savic giocherà l’ex Spal, possibilità per Pobega sulla trequarti insieme a Brekalo: la probabile formazione
Un Toro chiamato a scrollarsi di dosso un periodo negativo, almeno dal punto di vista dei risultati. Due punti nelle ultime cinque, la più lunga “crisi” di vittorie da quando Juric è allenatore dei granata. A Bologna il tecnico croato ritroverà Mandragora, che rientra dalla squalifica, ma non avrà a disposizione Milinkovic-Savic. fermo per infortunio. Da valutare i calciatori febbricitanti negli ultimi giorni, tra cui Pobega e Lukic. E la formazione ovviamente potrebbe cambiare anche in funzione delle loro condizioni.
Tra i pali Berisha
Nessuno stravolgimento nelle gerarchie. Si parte con Berisha in porta, alla prima presenza in campionato, la seconda in stagione dopo quella in Coppa Italia contro la Sampdoria a Marassi. In difesa il ballottaggio è tra Buongiorno e Rodriguez, Bremer sarà al centro della difesa mentre Djidji è in vantaggio su Zima. Sulle fasce dovrebbe tornare dal primo minuto Singo sulla destra, mentre Vojvoda tornerà a sinistra dopo la prestazione non brillante sull’altra fascia col Cagliari. In mezzo, se le condizioni di Lukic dovessero essere buone, allora sarà il serbo a dividere con Mandragora il centrocampo.
In attacco ancora il Gallo
Sulla trequarti il ballottaggio c’è ed è tra Pobega e Pjaca. Se dovesse giocare il primo, di nuovo in quella posizione dopo il derby, allora sarà staffetta tutta croata, con il numero undici pronto a rilevare Brekalo, che invece partirà dall”inizio. In attacco ancora il Gallo Belotti.
La probabile di Juric
Ecco la probabile formazione del Torino per il match di domani al Dall’Ara di Bologna.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti. A disp. Gemello, Milan, Zima, Izzo, Rodriguez, Aina, Ansaldi, Ricci, Linetty, Seck, Warming, Sanabria. All. Juric.
Indisponibili: Milinkovic-Savic, Edera, Fares, Lukic, Praet Pellegri, Zaza
Squalificati: nessuno

L’importante è tenere brekalo sulla sinistra perché spostarlo a destra per mettere pjaca rischia di farci perdere mezzo brekalo per far giocare un piaca che fa una partita buona ogni tanto
Infatti, spero che la formazione ipotizzata sia una caxxata
l’importante è che Ricci continui nel suo ruolo di scaldapanca beghelli .
Come fece Bremer per mesi mesi e mesi. Dovresti fare il docente a Coverciano, ma un docente decente non un quaraquaqua.
Buongiorno ha avuto la febbre e lo mettete titolare…ma vi svegliate ?
Io avevo letto di Pobega con la febbre qualche giorno fa… comunque tanto la formazione sarà quella comunicata ufficialmente domani PS Intanto il grande mister che dovremmo rimpiangere sta beccando 3.0 in casa contro la Lazio… ahahahah e se avesse segnato Bremer sullo 0-0 magari sarebbe successo qualcosa di simile… Leggi il resto »
contro il cagliari era DOVEROSO portare a casa i 3 punti ! perdere in quel modo contro quell’anticalcio del piangina mi fa ancora girare le p@lle adesso…