Al termine di Spezia-Torino, Gleison Bremer ha commentato la sconfitta della formazione granata ai microfoni di Torino Channel

Gleison Bremer ha così commentato la sconfitta del Torino contro lo Spezia ai microfoni di Torino Channel: “E’ stata una partita difficile, questo è un campo piccolo e loro erano bassi. Dobbiamo crescere. Loro ogni pallone che calciavano in avanti creavano occasioni. Dopo il gol il mister era arrabbiato perché la palla nostra, il mister aveva detto di calciarla in mezzo all’area, noi l’abbiamo giocata e abbiamo preso il contropiede”.

Bremer: “Avremmo dovuto dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria”

Il difensore ha poi parlato del suo duello con Nzola: “Con Nzola penso di aver tenuto bene, ci sono stati molti duelli tra me e lui ma sul gol”.

Sul momento del Torino: “Avevamo fatto una bella partita contro lo Sampdoria, vinto 3-0, e oggi serviva un risultato che desse continuità. Bisognava almeno non perdere. Rispetto all’anno scorso siamo un’altra squadra, si vede. Ma ci serve più continuità. Con tutto il rispetto per lo Spezia, magari qualcuno ha pensato che si sarebbe vinto di sicuro, che si sarebbe potuto fare gol in qualsiasi momento. Ma non è così”.

Sul rinnovo di contratto di Buongiorno: “Il rinnovo di Buongiorno? Quando qualcuno firma il nuovo contratto deve offrire la cena a tutti. Adesso però non è il momento, poi dopo la prossima vittoria magari ce la offrirà”.

“Dopo una sconfitta sono arrabbiato e di solito quando torno a casa voglio stare da solo, ora però con la bimba piccola è impossibile. Lei viene da me e forse è meglio così, con lei sono più felice”.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06 (@ardi06)
24 giorni fa

Baselli docet sulla punizione con contropiede. Comunque sento ovunque che il campo dello spezia è piccolo, ma è regolamentare? Penso di sì, ma appunto continuo a leggere che è molto più stretto. Boh

bogaboga77
bogaboga77 (@bogaboga77)
24 giorni fa

Quanto mi piace questo giocatore qua, l’impegno, le dichiarazioni sulla bimba, poche chiacchiere e persona sempre equilibrata. Mi ricordo le parole di mio cognato (mia moglie è di Belo Horizonte, città dell’ Atletico Mineiro dove Bremer ha giocato): ” Esse cara ai vai ser um crack pra o Torino”. Tutto… Leggi il resto »

maximedv
maximedv (@maximedv)
25 giorni fa

Chissà se lui offrirà mai la cena. Forse è per quello che non firma 😂

ardi06
ardi06 (@ardi06)
24 giorni fa
Reply to  maximedv

Eh già mica perché è un altro buon giocatore che ha capito che con l’FC manco la coppa del nonno giocherà 😄

Toro, che passo indietro! Lo Spezia batte 1-0 una squadra spenta

Thiago Motta: “Lo Spezia sorride oggi. Vittoria meritata. I ragazzi hanno dato tutto”