Gleison Bremer ha così commentato la sconfitta del Torino contro il Venezia: “Siamo partiti bene poi abbiamo mollato un po'”

Gleison Bremer è stato uno dei migliori in campo del Torino nella partita contro il Venezia. Il difensore brasiliano ha così commentato la sconfitta ai microfoni di Torino Channel: “E’ stata una partita strana perché Siamo partiti bene, i primi 20 minuti eravamo messi bene. Poi abbiamo mollato un po’, abbiamo sbagliato troppi passaggi e dato forza a loro. I cambi tattici del Venezia ci hanno messo in difficoltà, prima erano schierati con il 4-3-3 poi sono passati al 3-4-3 andando uomo su uomo, in campo non ci siamo accorti subiti del cambio di modulo”.

Bremer: “Questa per me è la stagione della consacrazione”

Sul gol annullato a Belotti: “Il gol annullato? Noi pensavamo di aver pareggiato, l’arbitro è andato al Var, non so se il fuorigioco di Pobega fosse attivo o no ma è andata così, c’è poco da fare”.

Bremer ha poi parlato della sua stagione: “Questa per me è la stagione della consacrazione ma devo ancora migliorare. La stagione è ancora lunga, dobbiamo andare avanti e migliorare”.

Infine il difensore ha guardato al prossimo impegno, il derby di venerdì contro la Juventus: “Il derby dobbiamo andare a giocarlo cattivi, più di prima perché abbiamo sbagliato due partite e abbiamo perso. Quindi contro la Juve sarà la partita della vita. Il derby è sempre bello giocare ma sarà una partita dura”.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-02-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
3 mesi fa

ti stimo molto Gleison ed un giocatore come te farei di tutto per non perderlo la tua dichiarazione di intenti, però, fa un po’ tanto a pugni con le a dir poco allucinanti statistiche nei derby dell’era cairota, che ahimé non riescono più a risvegliare in me alcuna vibrazione positiva,… Leggi il resto »

madde71
madde71
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

una volta era Boniperti a non voler giocare il derby,ora situazione leggermente modificata

giogranata
giogranata
3 mesi fa

Bremer ha analizzato alla perfezione l’andamento del match. La cosa che mi spiace è che né Mister né calciatori hanno saputo rispondere al cambio di modulo del Venezia che ha, di fatto, imbrigliato il gioco Granata. Sarò fazioso ma il goal annullato non può essere annullato. Pobega è dietro a… Leggi il resto »

James71
James71
3 mesi fa
Reply to  giogranata

Non sei fazioso assolutamente, però il motivo ridicolo e vergognoso è stata la punta della scarpa di Pobega che superava la linea che tirano loro… e che è stato considerato fuorigioco attivo perché impegnava il difensore (sentito nella replica su Sky stamani con audio italiano, in diretta preferisco decisamente l’audio… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
3 mesi fa
Reply to  James71

🙏

rotor
rotor
3 mesi fa

Caro Bremer ma non c’e’ un allenatore profumatamente remunerato che avrebbe dovuto accorgersi del cambio tattico degli avversari e applicare le opportune contromosse ?Inoltre se nel derby giochera’ lo pseudoportiere,non ci sara’ partita.Tu sei il migliore, peccato che ti perderemo.

bogaboga77
bogaboga77
3 mesi fa
Reply to  rotor

Meno male che l’allenatore c’è e come.
Guarda la classifica dell’anno scorso a febbraio

capitanamerica70
capitanamerica70
3 mesi fa
Reply to  bogaboga77

Attento….c’è sempre tempo per essere risucchiati….squadra ed allenatore sopravvalutatissimi….

Juric: “Il gol annullato? Una cosa gravissima”

Allegri: “Il Torino ha l’anima Toro, sarà una partita difficile. Bremer? Non parlo di chi non alleno”