Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro la Salernitana

Al termine di Salernitana-Torino, Alessandro Buongiorno ha così commentato la partita ai microfoni di Dazn: “Siamo contentissimi, dovevamo dare continuitĂ  al nostro lavoro. Abbiamo lavorato dura e infatti è arrivata la vittoria. Sono emozioni impagabili, è per questo che sono rimasto. Quando è arrivata l’offerta dell’Atalanta è stato un momento di grande scelta. Ho pensato tanto ma alla fine ha vinto il cuore. Lavoriamo per essere la prima delle altre, vogliamo fare piĂą punti possibili e migliorare in ogni partita. Zapata è un bravissimo ragazzo, sono contento che sia arrivato. Il Torino per me è una squadra che lotta e che non molla. Volevo fare un ringraziamento allo staff medico: ho avuto qualche problemino negli ultimi giorni e grazie a loro ora sono qui. Sono persone che lavorano tanto e sono contento che ci siano”.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2023


45 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
1 anno fa

Non valutare neppure un’offerta che porta un incremento dello stipendio importante (si è letto il 50%) e la quasi certezza di giocare stabilmente in Europa non è da innamorati è da idio ti totali. Alessandro, che è ragazzo intelligente e per bene, ci ha pensato ed è bellissimo che abbia… Leggi il resto »

James71
1 anno fa

đź‘Ťđź‘Ťđź‘Ť

T9
T9
1 anno fa

@Francesco 71 (rondinella) – Caro Rondinella sai ben che ho stima per te quindi mi vedo costretto a replicare al tuo sottinteso, sperando tu mi degni di un minimo di considerzione. Le mie non sono “interpretazioni dietrologiche” ma totalmente logiche e si basano sul semplice assunto che chi sceglie col… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Attenzione! Ho una brutta notizia da dare. Pare che la federazione non omologhi il risultato perchè il Torino non ha comunicato nei tempi previsti il numero degli abbonamenti!   vero. Pare che il ricorso sia stato presentato per conto di ignoti dallo Studio Legale Eddy & Tordo E si cerca… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Scelta Di cuore e Di Uno con la testa sulle soalle. Non e’ Sto fuoriclasse, lo sa’, ha il cuore Toro e Al Toro puo’ essere protagonista. All Atalanta facilmente invischiato in rotazioni pericolose.

Le pagelle di Salernitana-Torino: Radonjic super, Zapata generosissimo

Juric: “Radonjic può fare anche meglio. Sanabria? Adesso la situazione è cambiata”