Radonjic segna due gol e un terzo gli viene annullato, Bellanova convince a destra: le pagelle di Salernitana-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: bravo a opporsi sul colpo di testa di Fazio nel finale, riuscendo così a blindare la propria porta. In questo 3-0 del Torino sulla Salernitana c’è anche il suo zampino

SCHUURS 6,5: primo tempo ordinato, poi nel secondo si prende anche qualche licenzia in piĂą in fase offensiva facendosi vedere in piĂą di un’occasione nei pressi dell’area di rigore avversaria. Buona la sua partita.

BUONGIORNO 7: se la partita per il Torino si mette subito in discesa è perchĂ© Buongiorno è bravo a risolvere una mischia nell’area di rigore avversaria e a portare in vantaggio il Torino. Attento anche in fase difensiva dove non sbaglia nulla.

RODRIGUEZ 6,5: per tutta la partita resta incollato a Candreva e lo segue in ogni zona del campo non permettendogli mai la giocata semplice. Nessuna sbavatura, non sbaglia praticamente nulla.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2023


63 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lapalisse
Lapalisse
11 mesi fa

La pagella di Seck è da denuncia penale. Entra in due dei tre goal, sul terzo goal fa un movimento che manda il suo marcatore da una parte mentre lui va dall’altra, così da servire una palla spettacolare a Bellanova. Gioca a tutto campo, difende bene il pallone e dĂ … Leggi il resto »

odix77
11 mesi fa

starei molto calmi … abbiamo a mio avviso giocato male incapaci nella realtĂ  di produrre un gioco vero e strutturato. i gol a parte il primo sono errori loro o ripartenze..siamo bravi e questo lo sapevamo giĂ  prima a spezzare le trame altrui e ripartire non siamo bravi però a… Leggi il resto »

Andreas
11 mesi fa

Duvan è un piacere vederlo in campo (e fuori). Mi spiace che significhi non vedere Sanabria, anche lui in modo diverso, bello da vedere

odix77
11 mesi fa
Reply to  Andreas

concordo eppure proprio ieri si vede come la vita della punta nel gioco di juric sia piu a servire gli altri o a fare spazi per gli altri che non ad essere servito per segnare… sostanzialmnente con le sue sponde e movimenti ha permesso agli altri di buttarla dentro ,… Leggi il resto »

Buongiorno e uno scatenato Radonjic stendono la Salernitana: il Toro si gode il 3-0

Buongiorno: “Sono rimasto anche per queste emozioni. L’Atalanta? Ha vinto il cuore”