Il Torino centra una grande vittoria allo Stadio Arechi contro la Salernitana: le parole di Ivan Juric al termine della gara
Un Torino solido e prolifico quello che ha sconfitto la Salernitana allo Stadio Arechi. Gli uomini di Juric si sono imposti per 3-0 contro la squadra di Paulo Sousa, che non è mai entrata realmente in partita. I granata hanno giocato una grande gara e hanno avuto il merito di concretizzare gran parte delle occasioni create in fase offensiva, prima con Buongiorno e poi con Radonjic. Il serbo è stato protagonista di una doppietta che sarebbe potuta diventare una tripletta senza l’intervento del VAR, che ha annullato il quarto gol del Toro per offside. Al termine della gara ha parlato Ivan Juric, che ha analizzato la prestazione dei suoi.
Quanto è soddisfatto della vittoria?
“La partita era difficile, abbiamo anche sofferto, ma siamo stai bravi e cinici in attacco e fare. Non è stata una partita semplice come sembra, la Salernitana ha giocatori importanti, è stata una battaglia. Abbiamo fatto tre gol, non ne abbiamo presi, abbiamo fatto bune azioni e sono soddisfatto”.
L’anno scorso il Torino ha fatto molti punti in trasferta
“In casa o fuori il nostro modo di giocare non cambia, l’anno scorso è andata così e va bene”.
Radonjic come lo sta vedendo?
“Ha fatto due gol, è stato cinico poi ne ha sbagliato uno clamoroso. Oggi ha fatto una doppietta ma in certe situazioni può fare meglio, spero che continui così perché ha grandi margini di miglioramento. Che lavoro si fa con lui? E’ difficile da spiegare, lui non sempre è sul pezzo”
Zapata?
“Ha fatto benissimo, ci ha fatto giocare, ha fatto degli assist, teneva la palla, ha fatto una grandissima partita. Non ha fatto gol ma ha fatto veramente bene”.
Sanabria?
“Deve allenarsi bene, quando arriva l’occasione deve sfruttarla. Adesso la situazione è un po’ cambiata, prima era lui abbastanza solo con Pellegri che non stava bene, ora c’è anche Pellegri che sta bene”.
A centrocampo Ricci è il titolare?
“Abbiamo un centrocampo molto interessante, giovane, fresco, abbiamo preso Tameze che ha quelle qualità che ci mancava. Samuele deve continuare così”.
Quali sono gli stimoli di Juric?
“Lo stimolo è quello di andare al massimo e cercare di fare meglio possibile”.
la discarica cairota scatenata ed incontenibile gioiosa e festante sul carro. han vinto contro una squadra piu in difficolta di loro,tutto li,bravi a gestirla dopo un vantaggio fulmineo,questo si,ma è cosa che con squadre abbordabili riesce spesso.Radonjic a settembre è sempre un portento,ma come tutti i matti mi è simpatico,visto… Leggi il resto »
Grande! Hai ragionissima, così parla un vero tifoso! Idolo!!!! Si vede sempre la tua competenza e onestà intellettuale, peccato che tu scriva così poco e dispensi poche perle di saggezza. Spero tu possa sostituire vagnati e uscire finalmente dall’inferno di assistente di serie C. Incredibilmente sottovalutato.
prova con gli alcolisti anonimi
Esperto anche in quello oppure pure lì assistente di serie C?
Quando sarai a posto ti indichero cosa bere di valido, basta con ste bonarda 4 euro
scusa lapalisse,perdona,ma sabato ero a Marassi,avevo un permesso speciale dagl’inferi.
Mi faro’ confessare dal vescovo ausiliario
Evvaiiiiii Bravo ti hanno promosso…GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu sarai rimandato sempre,meglio non rischiare
Noooo io non sono all’altezza. NON POTREI ESSERE un assistente di serie c promosso in B!!!!!! E non potrei mai dispensare le tue perle di saggezza!!!!!! IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
però per i primi 5′ ci hai sperato, come pioli
Non da te,dai
scusa ma certi commenti non mi piacciono, da qualunque parte arrivino. da che parte sto io si dovrebbe sapere ormai, anche se a volte qualcuno si confonde. FVCG
0.3madde ancora tarantolato perché anche lui piluccato a fare commenti Gobbi soltanto per giocatori del Torino prima ancora che iniziasse la partita. Era pronto e speranzoso per l’imbarcata del Toro. La ciliegina doveva essere la gatta di Savic! È andato tutto male. Dalle ore 18.50 circa si sono perse le… Leggi il resto »
Non toccarmi l’Idolo!! Lui è il prototipo del vero tifoso, purtroppo era ad assistere una partita di b, ma era presente e soffriva, soffriva ad ogni goal aumentava la sofferenza, aveva paura che ci riprendessero e soffriva.
Caro Juric, tenere Sanabria in panchina è un grave errore, si spreca un’ottima risorsa e spetta a te trovargli un posto. Non capisco perchè come seconda punta (quella è, parliamoci chiaro) va bene un Sech, generoso e pasticcione e non un Sanabria, che la scorsa stagione ha segnato 12 gol… Leggi il resto »
Sono diversi sanabria e seck. Sanabria non ha la fisicità e la corsa di seck. Ieri ha sbagliato spesso il tocco finale ma ha giocato bene. L’azione del gol di rado con lo scambio tra seck e bellanova con sanabria non la puoi fare. Dipende da cosa vuole juric. Ieri… Leggi il resto »
Leggo di partita facile nei commenti, se posso esprimere la mia opinione non la ritenevo e non la ritengo così. Hanno dei buoni giocatori, riuscivano a saltarci abbastanza sovente, le seconde palle erano quasi sempre loro. Poi come spesso succede in queste partite, l’episodio, il gol di Buongiorno, cambia la… Leggi il resto »
Acc @maurygranata hai ragione!
Ti direi, la forza dell’abitudine! Nemmeno quello. Ormai ci fanno giocare tutti i giorni eccetto la domenica!
Ciao