Ai microfoni di Torino Channel, Alessandro Buongiorno ha commentato la vittoria ottenuta dalla squadra granata contro l’Udinese

Al termine della partita contro l’Udinese, vinta per 2-1, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: “E’ una vittoria utilissima, siamo contentissimi. E’ stata una vittoria di squadra, l’abbiamo proprio voluta. Abbiamo aspettato tanto questo successo, è stata una vittoria di tutti, sofferta, abbiamo giocato e lottato. Juric ci ha fatto i complimenti, lui pretende sempre di più, vuole che siamo ancora più tosti ma era contento”.

Buongiorno: “Juric ci chiede di essere ancora più tosti”

Sulle richieste di Juric: “Cosa chiede Juric a noi difensori? Di essere tosti in fase difensiva, di non farci saltare. Oggi eravamo tutti giovani, abbiamo tutti voglia di crescere e imparare”.

Buongiorno anche quest’oggi ha indossato al braccio la fascia da capitano: “La fascia da capitano è sempre una bella emozione, spero che ci saranno altre occasioni per portarla. Ma al di là della fisica oggi siamo contenti per questa vittoria, alzerà il morale. Come affronteremo il Milan? Andrea muso a muso, compatti, con la voglia che abbiamo messo in campo anche oggi”.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Disamina giustissima. La cosa migliore di questa vittoria e’ l’iniezione di fiducia alla squadra in vista dei prossimi impegni.

Fa tristezza che quando l’ho scritto al termine della partita qualcuno (forse scontento del risultato “ci e’ andata bene”) abbia reagito come gli fosse andato il pranzo della domenica per traverso.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Anche io sono contento.

James71
James71
1 mese fa

Poi è l’atteggiamento che è stato quello giusto (anch’io l’ho notato dai particolari come Juric col Cittadella…) anche dopo aver subito “l’autogol” del pareggio abbiamo subito contrattaccato cercando e andando vicini al 2-1 (anche se Sottil stava dormendo in quel momento è successo lo stesso… ahahah) poi è vero che… Leggi il resto »

contromano
contromano
1 mese fa
Reply to  James71

a giudicare dalla stazza Sottil dev’essere una buona forchetta, e non credo che disdegni qualche bicchiere di vino a tavola… perciò ogni tanto gli cala la palpebra e non vede più tanto bene.

Sottil: “Sgambetto che fa male. Se guardiamo le statistiche, sono migliori di quelle del Toro”

Pioli: “Pellegri? Nessun rimpianto. Ha vissuto una situazione difficile con noi”