Cagliari-Torino, la moviola in diretta: il Var smentisce Mariani, non c'è il mani di Nkoulou - Toro.it

Cagliari-Torino, la moviola in diretta: il Var smentisce Mariani, non c’è il mani di Nkoulou

di Andrea Piva - 27 Giugno 2020

La moviola di Cagliari-Torino, 28^ giornata di Serie A 2019/2020: dirige l’incontro Mariani di Aprilia, al Var c’è l’arbitro Pasqua

Ventottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, allo stadio Sardegna Arena va in scena Cagliari-Torino: ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Bottegoni e dal quarto uomo Marinelli. Al VAR ci saranno invece l’arbitro Fabrizio Pasqua e il suo assistente Lo Cicero. Ecco la moviola di Cagliari-Torino.

La moviola di Cagliari-Torino

42′ Sul cross di Nandez Nkoulou prende il pallone con il braccio, secondo Mariani, che concede il rigore nonostante il difensore continui a ripetere di averla presa con la spalla.
-La moviola: replay e Var danno ragione al giocatore del Toro. La palla colpisce la spalla di Nkoulou, Mariani cambia idea e non assegna il rigore.

36′ Occasione per il Torino: Berenguer serve Belotti che prima di tirare viene agganciato da Lykogiannis, forse fallosamente. Si arrabbia il capitano granata
– La moviola: Lykogiannis sbilancia Belotti, che tira ugualmente in porta

18′ Gol del 2-0 di Simeone. Silent check tra Mariani e Pasqua per la posizione di Lykogiannis.
– La moviola: il Var giudica regolare la posizione di Lykogiannis, che aveva servito Simeone. A tenerlo in gioco Ola Aina.