Il presidente granata, assente anche quest’oggi allo stadio, contestato prima e durante la partita da entrambe le curve
Sostegno alla squadra ma contestazione a Cairo: è il mantra che la tifoseria del Torino sta seguendo da settimane. E anche contro il Lecce la contestazione non si è placata. A partire dal prepartita, sia dalla Maratona che dalla Primavera, si sono alzati cori contro il presidente e al 4′, in Maratona è stato esposto anche uno striscione contro il massimo dirigente granata, che anche quest’oggi è assente allo stadio: “Le belle prestazioni non cambiano le nostre convizioni, Cairo fuori dai co***oni”.
cara maratona – degli striscioni quello se ne sbatte i coxxxni anzi – gli evita il fastidio di venire allo stadio si esatto – per quello li venire a vedere il toro è solo un fastidio – non gli frega nulla – gli frega del “a quanto potrò rivendere Ilic,… Leggi il resto »
Fuffa
Bravi ragazzi i nostri tifosi. A fine partita hanno applaudito i nostri giocatori. Mentre prima durante e dopo hanno ricordato a Cairo quale deve esser la prossima azione: cairo andersen e a mai piĂą. In questo modo separano sempre piĂą e sempre piĂą marcatamente le strade di Caoro e del… Leggi il resto »