C’era anche Urbano Cairo tra gli spettatori del Picco ad assistere a Spezia-Torino: “E’ stata un’ottima prova di compattezza”
Non può che essere soddisfatto, Urbano Cairo, per quanto visto al Picco. Il suo Torino ha vinto con un netto 4-0 contro lo Spezia e si è regalato, almeno per una notte, l’ottavo posto in classifica (in attesa dei risultati di Monza e Bologna). “E’ stata una bella vittoria, ricca di gol, un’ottima prova di compattezza. Continuiamo ad andare avanti così, una partita alla volta. Ora godiamoci questi tre punti, poi penseremo alla partita contro l’Inter” è stato il commento di Cairo alla partita, prima di lasciare lo stadio dello Spezia.
Ha pure il dono dell’ubiquità: pensavo fosse sotto i riflettori del finale mozzafiato del Giro, e invece eccolo qui, sotto i riflettorini del Picco. Direi bene!
Evidentemente preferisce il Toro al ciclismo. Chi e’ davvero un tifoso del Toro e non uno zerotreino dovrebbe esserne contento.
Volevo commentare sta faccia da c.ulo di cairo, che quando si vince salta fuori tutto impettito con braccine e lingua roteanti, ma poi mi sono addentrato a leggere i post di Gd cercando di comprendere la fatica che deve fare per passare da Gd ad Eleonoragranata ad ogni post…. cosa… Leggi il resto »
Oggi i “ fluidi e formaggini “ vanno di moda….😀
Commento molto a proposito di Cairo che assiste a Spezia-Toro e poi fai ancora la vittima quando ti copriamo di contumelie. Salutami tua sorella.
0.3Mirco, devono essermi sfuggiti i tuoi commenti fi giubilo dopo l’ultima domenica scoppiettante (primavera + 1° squadra) Evidentemente eri a casa a su ca re!!!!! Amaro !!! Ti ritrovo qui a cercare di “goderti” i tuoi insultini asileschi. Un po’ come il cagnolino che si gode l’osso, dopo che altri… Leggi il resto »
Se tu fossi stato allo stadio non ti sarebbero sfuggiti i miei commenti di giubilo, fenomeno. La tastiera del pc durante le partite, va bene per te.
Con i risultati di oggi si arriva 8 se si vince con l’Inter . Diciamo che poteva esserci partita più facile . Non sono il nostro forte anche se in generale non avranno grandi motivazioni loro .