Urbano Cairo ha parlato al termine di Torino-Napoli 1-0: “Oggi la squadra ha fatto molto bene, ero ottimista”

Urbano Cairo ha parlato al termine di Torino-Napoli. Queste le parole del presidente granata dopo la partita, poco prima di lasciare lo stadio: “Sono contento, una grande partita. Grande pubblico anche, ho parlato con Simeone poco fa, gli ho fatto i complimenti e lui mi ha detto che quando c’è un pubblico del genere, che ti sostiene dall’inizio alla fine, non si può non vincere”. La prossima sarĂ  col Genoa: “Sì ma non parliamo adesso di squadre facili, abbiamo perso una partita contro una squadra apparentemente facile. Sono tutte difficili, tutte partite dove le squadre se la giocano alla grande. Come è successo a Parma dopo le prime partite iniziali complicate. Io ero ottimista anche per il Napoli. Tutti sul pezzo, come oggi. Il mister ha voluto fortemente la vittoria dopo una settimana intera. Poi un pizzico di fortuna ci vuole, ma oggi la squadra ha fatto molto bene. La difesa? Ho visto benissimo Maripan, benissimo Coco, benissimo anche Tameze in quel ruolo da braccetto giĂ  con Juric lo faceva. Non conta che ho parlato alla squadra: dopo una partita come quella di Roma contro la Lazio, dove meritavi di vincere, ho detto ai giocatori di tirare fuori tutto. Era il momento e l’abbiamo fatto”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
Cairo home

ultimo aggiornamento: 18-10-2025


55 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
limp
limp
3 mesi fa

TDC vattene me.rd.@

Berggreen
3 mesi fa

Qualcuno che ne sa di calcio, vorrebbe far passare adesso Coco per Breitner, sostenendo addirittura che la clausula di 35 milioni sia piĂą che giusta per un campione del suo calibro. Io sinceramente mi fido, visto che è stato l’unico a schierare Schuurs al fantacalcio….

Andrea63
3 mesi fa
Reply to  Berggreen

Ma carissimo, hai ragione ma se i tifosi sono questi è giusto che mangino i popcorn e I panini con le birrette, e anche un po’ di merxina che il pagliaccio ci propina, guarda io sono abituato a guardare i fatti e quelli parlano chiaro le vittorie seppur ti tolgono… Leggi il resto »

Berggreen
3 mesi fa
Reply to  Andrea63

Qualcuno cantava Lugano addio…noi potremmo dire nano addio…🎵

Emil
3 mesi fa
Reply to  Berggreen

LuNano addio….🎶

Andrea63
3 mesi fa
Reply to  Emil

Bellissima direi

Berggreen
3 mesi fa
Reply to  Emil

Esatto Lunano prov di Pesaro -Urbino…. conoscerĂ  bene Enrico ( Valentino)

Berggreen
3 mesi fa
Reply to  Emil

👍 grande Ivan Graziani

Eporedia
3 mesi fa

Volevamo un presidente e’ arrivato un deficiente

Israel: “Abbiamo festeggiato tantissimo. Il Cholito? Fondamentale”

Vieira: “La classifica dĂ  fastidio ma ci manca solo concretezza”