Prima di lasciare lo stadio Olimpico Grande Torino, il presidente Cairo ha rapidamente commentato lo 0-0 contro la Salernitana

Lo 0-0 contro la Salernitana ha lasciato un po’ di amaro in bocca anche al presidente Urbano Cairo che, prima di lasciare in auto lo stadio Olimpico Grande Torino, ha così commentato il pareggio della sua squadra: “C’erano pochi spazi, è stata una partita difficile, loro erano tutti dietro la linea della palla. Abbiamo avuto tanti calci d’angolo, tanto possesso palla che purtroppo non hanno dato quel qualcosa in più. Occasione persa? Ma no dai, ci sono ancora tante partite, può succedere una partita così”.

Cairo: “Sazonov ha fatto cose buone”

Le note positive della giornata per Cairo sono stati gli esordi di Adam Masina e Matteo Lovato, arrivati solamente pochi giorni fa alla corte di Ivan Juric: “Sazonov mi è piaciuto, ha fatto buone cose. Ma è stato molto positivo l’esordio di Masina. Anche Lovato mi è piaciuto, tutti e due i nuovi sono entrati a freddo ma hanno fatto buone cose”.

Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


102 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
24 giorni fa

Ma come? Secondo gli zerotreini Cairo parla solo quando vinciamo! Come mai ci ha messo la faccia anche per questo pareggio?

James 75
James 75
24 giorni fa

F… O DI P…….. A, GIOSTRAIO DEL C….. O, MINCHIA TI GIURO NON AVESSI I MIEI 2 FIGLI DOMANI ANDAVO AL FILADELFIA SCAVALCAVO E IN FACCIA MI DOVEVA DIRE LA STESSA COSA,A QUATROCCHI, CON LA DIFFERENZA CHE IO NON SOLARIUM VAGNATI…… MADONNA CHE NERVOSO ,NO SI DEVE DIMETTERE, NEGLI 70-80-90… Leggi il resto »

James 75
James 75
24 giorni fa

F… O di P……… A tu Solarium e il giostraio in panchina, Moretti papà Pellegri e Paro,ma dopo quello che ha DETTO Juric un’ora dopo questa intervista, tu metti in vendita, Solarium e gli altri licenziati e il Giostraio deve scappare in Lapponia,il suo Curriculum Crotone e Verona mi parla… Leggi il resto »

mavafancairo
24 giorni fa
Reply to  James 75

quando toccherà a te, spero prima di me, pure se falliamo il solo non vedere più la tua faccia di M…. mi faccio venire la cirrosi epatica dalla gioia

VENGO ANCH’IO !

James 75
James 75
24 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Chiaro che si

Scimmionelli
24 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Dai su che per una volta questo pareggio ti ha risparmiato la cirrosi epatica che ti viene quando il Toro vince!

Juric: “Con un po’ di qualità si poteva fare meglio. Bene Masina e Lovato”

Torino, Lazaro: “Potevamo fare meglio in attacco”