Al termine di Torino-Salernitana Ivan Juric ha commentato il pareggio ai microfoni di DAZN e Sky Sport
“Ci hanno chiuso gli spazi – così Juric a Sky – abbiamo fatto i primi minuti molto bene con velocità. Poi è diventato sempre più difficile. Dobbiamo ragionare su questi aspetti, ma a prescindere non è facile. Abbiamo sbagliato troppi passaggi quando potevamo fargli male. Con un po’ più di qualità si poteva fare di più. Ci è mancato il colpo finale. Vlasic? Contro Cagliari e Atalanta ha giocato benissimo. Oggi non ha fatto la partita che ci aspettavamo. Cerchiamo di migliorarlo negli spazi ristretti, perché a volte le partite sono anche queste. A volte abbiamo sensazioni positive e situazioni come oggi in cui non ha fatto una buona gara. Contro la difesa a tre è sempre dura. Penso che da tre o quattro mesi la squadra lavora bene.
“Il presidente non ha voluto fare altri investimenti”
Poi il croato si è presentato ai microfoni di Dazn: “La squadra ha fatto il suo, ha attaccato e dominato. Ci è mancato il guizzo, non ci siamo riusciti con gli spazi ristretti che ci ha concesso la Salernitana. Loro erano molto chiusi dietro e quando è così non puoi accelerare. I nuovi arrivati? Masina è entrato molto bene, quest’anno non ha giocato praticamente mai. Nei due allenamenti che ha fatto con noi ha dimostrato voglia di esserci. Anche Lovato è entrato bene. Sono ragazzi che possono darci una mano. Mercato? La situazione era chiara, il presidente non voleva fare altri investimenti. Abbiamo preso giocatori in prestito e in queste condizioni abbiamo lavorato bene. Siamo soddisfatti di chi è arrivato. Buongiorno e Schuurs sono con noi da anni, per essere la prima partita di Sazonov devo dire che ha fatto una buona prestazione. Crescendo può fare meglio“.
F… O DI P…….. A, GIOSTRAIO DEL C….. O, MINCHIA TI GIURO NON AVESSI I MIEI 2 FIGLI DOMANI ANDAVO AL FILADELFIA SCAVALCAVO E IN FACCIA MI DOVEVA DIRE LA STESSA COSA,A QUATROCCHI, CON LA DIFFERENZA CHE IO NON SOLARIUM VAGNATI…… MADONNA CHE NERVOSO ,NO SI DEVE DIMETTERE, NEGLI 70-80-90… Leggi il resto »
Zapata gioca a sinistra map vedi o sei ciecato mister, menomale che hai gli occhiali, per colpa delle tue C… O di fisse mentali hai fatto dare via Radonijic, su allenava svogliato, e chissenefrega, all’andata con Genoa e Salernitana se hai fatto 6 punti chi devi fare ringraziare? Il tuo… Leggi il resto »
qualità e cairese sono due rette parallele, da sempre … e non mi venire a dire che non lo sapevi
0.3mavafa: “ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ”
Hai ragione
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?
“Cairese”, che ovviamente non interessa agli zerotreini?
Se uno andasse su un sito di ricamo a urlare tutti i giorni che a lui del ricamo non interessa un fico secco, si direbbe GIUSTAMENTE che è sce.mo
0.3mavafa non perde l’occasione per informarci sul suo QI<30