Al termine di Torino-Salernitana Ivan Juric ha commentato il pareggio ai microfoni di DAZN e Sky Sport

Ci hanno chiuso gli spazi – così Juric a Sky – abbiamo fatto i primi minuti molto bene con velocità. Poi è diventato sempre più difficile. Dobbiamo ragionare su questi aspetti, ma a prescindere non è facile. Abbiamo sbagliato troppi passaggi quando potevamo fargli male. Con un po’ più di qualità si poteva fare di più. Ci è mancato il colpo finale. Vlasic? Contro Cagliari e Atalanta ha giocato benissimo. Oggi non ha fatto la partita che ci aspettavamo. Cerchiamo di migliorarlo negli spazi ristretti, perché a volte le partite sono anche queste. A volte abbiamo sensazioni positive e situazioni come oggi in cui non ha fatto una buona gara. Contro la difesa a tre è sempre dura. Penso che da tre o quattro mesi la squadra lavora bene.

“Il presidente non ha voluto fare altri investimenti”

Poi il croato si è presentato ai microfoni di Dazn: “La squadra ha fatto il suo, ha attaccato e dominato. Ci è mancato il guizzo, non ci siamo riusciti con gli spazi ristretti che ci ha concesso la Salernitana. Loro erano molto chiusi dietro e quando è così non puoi accelerare. I nuovi arrivati? Masina è entrato molto bene, quest’anno non ha giocato praticamente mai. Nei due allenamenti che ha fatto con noi ha dimostrato voglia di esserci. Anche Lovato è entrato bene. Sono ragazzi che possono darci una mano. Mercato? La situazione era chiara, il presidente non voleva fare altri investimenti. Abbiamo preso giocatori in prestito e in queste condizioni abbiamo lavorato bene. Siamo soddisfatti di chi è arrivato. Buongiorno e Schuurs sono con noi da anni, per essere la prima partita di Sazonov devo dire che ha fatto una buona prestazione. Crescendo può fare meglio“.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
17 giorni fa

F… O DI P…….. A, GIOSTRAIO DEL C….. O, MINCHIA TI GIURO NON AVESSI I MIEI 2 FIGLI DOMANI ANDAVO AL FILADELFIA SCAVALCAVO E IN FACCIA MI DOVEVA DIRE LA STESSA COSA,A QUATROCCHI, CON LA DIFFERENZA CHE IO NON SOLARIUM VAGNATI…… MADONNA CHE NERVOSO ,NO SI DEVE DIMETTERE, NEGLI 70-80-90… Leggi il resto »

James 75
James 75
17 giorni fa

Zapata gioca a sinistra map vedi o sei ciecato mister, menomale che hai gli occhiali, per colpa delle tue C… O di fisse mentali hai fatto dare via Radonijic, su allenava svogliato, e chissenefrega, all’andata con Genoa e Salernitana se hai fatto 6 punti chi devi fare ringraziare? Il tuo… Leggi il resto »

mavafancairo
17 giorni fa

qualità e cairese sono due rette parallele, da sempre … e non mi venire a dire che non lo sapevi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa:  “ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ” 
Hai ragione
 
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

“Cairese”, che ovviamente non interessa agli zerotreini?
Se uno andasse su un sito di ricamo a urlare tutti i giorni che a lui del ricamo non interessa un fico secco, si direbbe GIUSTAMENTE che è sce.mo
 
0.3mavafa non perde l’occasione per informarci sul suo QI<30

Le pagelle di Torino-Salernitana: Sanabria un fantasma, per Masina esordio ok

Cairo: “Una partita così può capitare. Masina e Lovato subito bene”