Le dichiarazioni del presidente granata Urbano Cairo al termine di Torino-Hellas Verona, sfida terminata a reti inviolate
“Il campo? Ora lo mettiamo a posto, si è beccato una malattia ma in settimana lo sistemiamo, abbiamo dovuto aspettare ma ora lo mettiamo a posto. La squadra? Era una partita difficile, loro erano molto chiusi, abbiamo anche avuto delle occasioni per fare gol. Ora il derby, deve esserci la testa giusta, certo”. Su Zapata: “Tutte le partite le sta giocando, lui e Sanabria insieme sono cose a cui deve pensare il mister, sa lui come farli giocare”. Su Buongiorno: “Se peserĂ la sua assenza? Lui è importante, certo, ma Sazonov mi è piaciuto fino a che ha giocato e pure a Roma con la Lazio, Tameze è una garanzia”.
0.3dalegare73 Abbiamo un nuovo nick di zerotreino che moriva dalla voglia di dimostrare di non aver capito nulla!!! Te lo ripeto, piĂą lentamente 1) Cairo ha preso il Toro perchè gli conveniva, personalmente a livello affari 2) Se lo tiene perchè evidentemente gli serve ancora 3) Gli insultini zerotreini (tipo… Leggi il resto »
Vatteneeeeeeeeee!
Sostanzialmente chi difende quest’uomo NON tifa Toro…!!!
Sostanzialmente quest’uomo, quis u toro.it, non lo difende nessuno. Forse 1
Sostanzialmente ci si divide in: