Le dichiarazioni del tecnico granata Ivan Juric al termine della sfida tra Torino ed Hellas Verona, chiusa a reti inviolate

Risultato insipido tra Torino ed Hellas Verona. I granata, orfani a partita in corso di Sazonov, non hanno inciso a sufficienza offensivamente, lasciandosi scappare un’occasione importante. Ivan Juric commenta così la prestazione dei suoi: “Abbiamo avuto due occasioni nel primo tempo, con Seck e Lazaro, nel secondo abbiamo attaccato avendo altre occasioni. Il campo è veramente in condizioni pessime, abbiamo visto errori tecnici. Per me la prestazione c’è stata, non abbiamo fatto gol ma questo campionato è tutto una battaglia, è difficile vincere contro chiunque”.

Sul turnover: non ha giocato Sanabria in vista del derby?

“A volte faccio scelte in base agli allenamenti ed è così in questo caso. Zapata? Oggi lo abbiamo cercato tantissimo, ha fatto cose anche belle, con un campo decente avrebbe fatto di più ma siamo soddisfatti”.

Sabato il derby: la Curva ha contrastato i fischi

“Il pubblico è stato spettacolare, diventa difficile quando si creano aspettative non giuste, poi vedi la classifica e sei lì a battagliare con altre, la gente si aspetta che arrivi e vinci 3-0 e che è tutto facile, la Curva è sempre stata con noi e speriamo di fare una grande partita contro la Juve”.

Prima del derby il Toro di Juric non ha mai vinto

“Il Toro ha concesso niente, non siamo stati cinici, speriamo di fare una grande partita e di vincerla stavolta. Sarà come sempre dura e tosta, si giocherà sugli errori degli altri. Al terzo anno nel derby vorrei fare grandi cose, c’è voglia di vincere per noi e per tutti i tifosi. Vogliamo fare ancora di più, ce la metteremo tutta”.

(continua a pagina 2 – LA CONFERENZA STAMPA)

TAG:
conferenze stampa home

ultimo aggiornamento: 02-10-2023


109 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
7 mesi fa

Juric mi ricorda Mazzarri e Ventura quando cercavano escamotage per giustificare la prestazione mediocre della squadra… Peccato che il campo era lo stesso anche per il Verona… 😀 Ecco forse con Mazzarri avremo avuto qualche punto in più alla settima di campionato… Juric ha fatto il suo tempo. Allenatore che… Leggi il resto »

pellegranata
pellegranata
7 mesi fa

Cmq Juric e’ davvero limitato. Ieri poteva sfruttare l’infortunio del Georgiano per mettere in difficolta’ il verona che ha preparato la partita bene. Passi alla difesa a 4, togli qualche punto di riferinto agli avversari, metti Tameze a recuperare le seconde palle e magari qualcosa cambia. Ma lui e’ troppo… Leggi il resto »

cari53
cari53
7 mesi fa

Il Campo … veramente anche il Verona giocava ieri sera ….
Forse il sig juric è meglio che trovi alternative
L entusiasmo nn basta ….

Baroni: “Punto guadagnato contro una squadra importante”

Cairo: “Il campo? Lo mettiamo a posto. Ora pensiamo al derby, deve esserci la testa giusta”