Le parole dell’allenatore dell’Udinese prima della sfida contro il Torino: la conferenza stampa di Cioffi
Gabriele Cioffi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Torino. Ecco le sue parole: “Questa sosta è stata importantissima per lo tsunami che abbiamo vissuto. Ritornare al calcio giocato e al calcio allenato è importantissimo. La squadra è cresciuta molto, ho grande fiducia nei ragazzi. Il Torino? E’ cresciuto tantissimo e l’aspetto che balza all’occhio è quello di una squadra aggressiva che attacca in avanti. In realtà il Torino è molto di più, è una delle squadre che a mio avviso copre meglio il campo. È un avversario ostico. Se è simile ad Atalanta e Verona? Sono squadre simili ma nella similitudine hanno grandi differenze. Sarà una partita di duelli, atteggiamento mentale e fatica. Le partite non le vinci se non giochi a calcio”.
Il passato al Toro: “Sarà una grande emozione”
Ancora Cioffi, che parla del suo passato in granata: “Il Torino è la società che mi ha dato l’opportunità di esordire in Serie A. Torino è una città bellissima, la mia famiglia e io abbiamo grandi legami di vita privata lì. Sarà sicuramente una grande emozione”.

Caro Cioffi non ho dimenticato il tuo passato nel Toro dei peones che ci ha reso orgogliosi.Per domani però cioffi..ducia che ci lasci qualche punticino.Sempre FT