Ecco i convocati per Bologna-Torino: le scelte dei due allenatori in vista della sfida che si giocherĂ al Dall’Ara, domenica alle 20.45
Ritorna la giornata di vigilia in Serie A. Questa sera, infatti, comincia la nuova stagione del campionato italiano 2017/2018 e le squadre si stanno preparando al meglio per affrontare la prima gara. Domani sera, al Dall’Ara, si giocherĂ Bologna-Torino. Ecco i convocati di Sinisa Mihajlovic e Roberto Donadoni per la sfida in terra emiliana.
Convocati Bologna-Torino, le scelte di Mihajlovic: ancora fuori Baselli. C’è Buongiorno
Sono 24 i convocati per Bologna-Torino da parte di Sinisa Mihajlovic. Tra questi, si segnala l’assenza ancora di Baselli, infortunato, così come dei lungodegenti Lyanco, Valdifiori e BoyĂ©. prima convocazione, invece, per Rincon e Sadiq. Presente anche il giovane Primavera Buongiorno. Assente anche Avelar. Ecco l’elenco completo.
Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Barreca, Bonifazi, Buongiorno (numero di maglia 87), De Silvestri, Molinaro, Moretti, N’Koulou, Zappacosta
Centrocampisti: Acquah, Aramu, Gustafson, Obi, Parigini, Rincon
Attaccanti: Belotti, Berenguer, De Luca, Edera, Iago Falque, Ljajic, Sadiq
Convocati Bologna-Torino, le scelte di Donadoni: c’è Verdi, torna Donsah
I convocati di mister Donadoni per Bologna-Torino sono invece 23. Tra questi, figura il rientrante Verdi insieme al neoacquisto Palacio. Ma la notizia piĂą importante è la convocazione di Donsah, che aveva saltato la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella. Dal punto di vista del mercato, però, poco cambia: il ghanese è sempre in uscita, è stato chiamato solo per aumentare le possibilitĂ di un reparto ridotto ai minimi termini. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Mirante, Ravaglia, Santurro.
Difensori: De Maio, Gastaldello, Gonzalez, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Torosidis.
Centrocampisti: Donsah, Nagy, Poli, Pulgar, Taider.
Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejci, Palacio, Petkovic, Verdi.
ma non la fanno piĂą l’intervista pre-partita al tecnico?
Ditemi stronzo, ma egoisticamente spero che Acquah giochi e magari incorra in un infortunio di due tre settimana in modo da bloccarne la partenza….
Acquah non ci lasciĂ , Acquah non te ne anda’…..
Acquah è l’unico che può far le veci di Rincon.
Certo che avere Acquah e Donsah al posto di Gustafson e Lukic sarebbe un enorme passo avanti… E per questo non succederĂ purtroppo
Oppure che giochi e faccia tre gol. Voglio vedere se lo vendono lo stesso!
Lo venderebbero e chiederebbero piĂą soldi…..
Penso che Avelar raccolga ora quello che ha seminato dopo l’infortunio e gli interventi al ginocchio. . . svogliatezza, apatia, poco impegno, nessuna voglia di recuperare in fretta per cui è sparito per oltre un anno. Molinaro al contrario un vero professionista.