I convocati di Conte e Giampaolo per Inter-Torino, partita dell’8^ giornata di Serie A 2020/2021: attesa per gli assenti granata

Kolarov, Padelli e Brozovic saranno fuori a causa del contagio da coronavirus e così anche tre calciatori del Torino, che il club non ha comunicato. Inter-Torino sarà segnata anche dalle assenze. In primis da quella di Marco Giampaolo, anche lui in isolamento dopo il contagio da Covid-19. Ci sarà, invece, Antonio Conte, che cerca un successo che ai nerazzurri manca in campionato dal 24 ottobre scorso. I granata, invece, sono reduci dallo 0-0 col Crotone. Di seguito ecco i convocati delle due squadre.

Convocati Inter-Torino: le scelte di Conte

In attesa di comunicazioni.

Convocati Inter-Torino: le scelte di Giampaolo

Il Torino, oltre al lungodegente Baselli, dovrà fare a meno anche di Lukic, Gojak, Vojvoda e Ujkani. C’è il Primavera Kryeziu. Ecco l’elenco completo:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Graziani
Ciccio Graziani
5 mesi fa

Dello stesso reparto? Siete penosi. Ne capisco più io di calcio (quasi niente) che voi…

T
T
5 mesi fa

È tutta una strategia. I contagiati sono veramente dello stesso reparto, ma per non farci capire chi sono, li hanno convocati e hanno lasciato a casa quelli sani.

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
5 mesi fa

Stesso reparto…un portiere, un terzino, una mezz’ala e un trequartista…l’unico punto in comune è che arrivano tutti dai Balcani….

Conti: “Giampaolo sta bene. Tre positivi? Sono in un solo reparto”

Verdi trequartista e Singo titolare: la probabile formazione del Toro