Inter-Torino: la probabile formazione granata. Singo titolare

Verdi trequartista e Singo titolare: la probabile formazione del Toro

di Francesco Vittonetto - 21 Novembre 2020

La probabile formazione del Torino contro l’Inter: out in quattro, Verdi gioca e fa il trequartista. Davanti c’è un ballottaggio

“E’ un percorso a ostacoli infinito”. Francesco Conti non ha nascosto che i quattro casi di coronavirus – tutti trovati tra i reduci delle rispettive Nazionali – hanno intaccato la preparazione di Inter-Torino, già resa complicata dal contagio di mister Giampaolo, la cui positività era emersa già sul finire della scorsa settimana. A San Siro, i granata perderanno alcune alternative. E l’undici che scenderà in campo sarà, anche per le assenze, leggermente differente rispetto a quello delle ultime uscite.

Lyanco favorito su Nkoulou, Bonazzoli più di Zaza

La grande occasione capiterà a Wilfried Singo. Vojvoda è fuori dai convocati, per questo il 17 è il designato a ricoprire il ruolo di quarto a destra. Rodriguez agirà dalla parte opposta mentre è ancora Lyanco – e non Nkoulou – ad essere il favorito per far coppia con Bremer.

A centrocampo, nessuna novità. Rincon agirà in cabina di regia, con Meité e Linetty sulle mezzali. Mancherà Lukic – l’assenza più pesante -, che sulla trequarti del 4-3-1-2 sarà sostituito da Simone Verdi. In attacco, Belotti è ovviamente il pilastro. Al suo fianco c’è il ballottaggio della domenica: Bonazzoli e Zaza si contendono una maglia. Conti (ecco le sue parole alla vigilia) e Giampaolo scioglieranno le riserve solo nella mattinata della partita, anche se – vista la lunga assenza – sanno che sarebbe un rischio puntare fin da subito sul lucano, pur protagonista di ottimi allenamenti negli ultimi giorni.

Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Rosati, Ansaldi, Buongiorno, Izzo, Murru, Nkoulou, Kryeziu, Segre, Edera, Millico, Zaza. Allenatore. Conti
Indisponibili: Baselli, Gojak, Lukic, Vojvoda, Ujkani

Singo
Singo

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
6 giorni fa

e niente…dalla difesa a 5 con 6 centrali…alla difesa a 4 con 6 terzini…

Alex
Alex
7 giorni fa

Pausa per le nazionali finita e si ritorna qui a parlare di formazioni della domenica. È stata una bellissima pausa che ha donato belle soddisfazioni a tutti, ad ogni tifoso azzurro, e sì, anche ai tendenzialmente più tristi. La squadra vince, giocando bene, benissimo, Belotti anche ha giocato bene, come… Leggi il resto »

Alexander 84
Alexander 84
7 giorni fa
Reply to  Alex

Ma cosa *azzo scrivi???

Alex
Alex
7 giorni fa
Reply to  Alexander 84

Riassumo brevemente: come la testa di una persona si rifiuta dopo una bella vacanza a tornare alla vita normale, noiosa e piena di problemi, cosi la mia testa si rifiuta di tornare a pensare ai mille problemi del Toro dopo aver tifato una cosi bella nazionale, tanto da non riuscire… Leggi il resto »

Last edited 7 giorni fa by Alex
beppegranata
beppegranata
6 giorni fa
Reply to  Alex

Ti perdoniamo….

Condivido il tuo stesso stato d’animo…

Alex
Alex
6 giorni fa
Reply to  beppegranata

Ahahah grazie Beppe della comprensione! Non possono prolungare sta nations league ancora un po’? Poveri noi..

Alexander 84
Alexander 84
6 giorni fa
Reply to  Alex

👍👍👍

beppegranata
beppegranata
6 giorni fa
Reply to  Alexander 84

Scrive la verità… Ah ah ah ah.. !!!

io
io
7 giorni fa

quindi i 3 positivi sono Uikadi . Voivoda e , purtroppo , Lukic !!