I convocati di Liverani e Giampaolo per Parma-Torino, partita valevole per la 15^ giornata di Serie A: è la prima partita del 2021
Comincerà alle 15 di domenica 3 gennaio 2021, la sfida salvezza tra Parma e Torino. I granata di Giampaolo, ultimi in classifica, arriveranno al “Tardini” con l’obiettivo di prendersi i tre punti dopo i due pareggi consecutivi contro Bologna e Napoli. I ducali, invece, sono reduci dalle sconfitte (pesanti) contro Juventus e Crotone e non vincono dal 30 novembre, giorno della vittoria in casa del Genoa. Entrambe, dunque, sono a caccia della svolta. Ecco i convocati dei due allenatori.
Parma-Torino: i convocati di Liverani
Sono 24 i calciatori scelti da Fabio Liverani per la sfida contro il Torino. Non c’è, come annunciato, Gervinho. Ma torna Mihaila.
Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Balogh, Busi, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Osorio, Valenti, Ricci;
Centrocampisti: Brugman, Camara, Cyprien, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Sohm;
Attaccanti: Brunetta, Cornelius, Inglese, Mihaila, Karamoh.
Parma-Torino: i convocati di Giampaolo
Marco Giampaolo chiama per la prima volta il recuperato Daniele Baselli. Il centrocampista torna tra i convocati per la prima volta dal 29 febbraio scorso. Di seguito i 24 convocati, dai quali mancano ancora Millico, Ujkani e Ansaldi.
Portieri: Milinkovic-Savic, Rosati, Sirigu
Difensori: Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda
Centrocampisti: Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Meité, Rincon, Segre
Attaccanti: Belotti, Bonazzoli, Edera, Verdi, Zaza