I convocati di Sampdoria-Torino, gara in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris
Si torna subito in campo in Serie A: c’è il turno infrasettimanale. Nella 33^ giornata di campionato, il Torino affronta in trasferta la Sampdoria. Appuntamento mercoledì 3 gennaio alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova per Sampdoria-Torino. La situazione della squadra allenata da Dejan Stankovic è critica: la società è vicina alla retrocessione e al fallimento. Dopo il 5-0 subito contro la Fiorentina in trasferta i blucerchiati, ultimi in classifica, contro i granata dovranno fare a meno di Audero, Conti, Pussetto, De Luca, Sabiri, Yepes, Djuricic e Leris. Tra le fila del Toro invece mancheranno Radonjic, Zima, Aina e Vieira. Nessuno squalificato tra le due squadre. Di seguito la lista dei convocati.
Sampdoria-Torino: i convocati di Stankovic
Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk. Difensori: Amione, Augello, Gunter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli. Centrocampisti: Cuisance, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Rincon, Winks. Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Jesé.
Sampdoria-Torino: i convocati di Juric
Sono 23 i convocati di Juric per la partita contro la Sampdoria. Oltre a Berisha, assenti anche gli infortunati Aina, Zima, Vieira e Radonjic.
Portieri: Fiorenza, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Bayeye, Buongiorno, Gravillon, Djidji, Lazaro, Rodriguez, Schuurs, Singo, Vojvoda.
Centrocampisti: Adopo, Gineitis, Ilic, Linetty, Ricci
Attaccanti: Miranchuk, Karamoh, Sanabria, Seck, Pellegri, Vlasic
…partita per capire se i nostri hanno “fame” o se sono in vacanza. Non posso che aspettarmi una vittoria corposa. Vale una cippa per il nostro blasone storico, ma domani chi andrà sul colle ingrato, sarebbe più …allietato 🐂😁
una non notizia,era risaputo
Djureticic e Sabiri sono talmente scatstsati di giocare nella zambdoria venendo pagaati solo una volta ogni tanto che non vedono l’ora di togliersi e andarsene altrove. Quindi e’ un peccato non incontrarli e trovare al loro posto qualche bocia della loro primavera che, volendo mettersi in mostra, potrebbe anche rendersi… Leggi il resto »