I convocati per Torino-Lazio, in programma martedì 30 giugno alle ore 19.30: ecco le scelte di Moreno Longo e Simone Inzaghi
Sarà Torino-Lazio ad aprire la 29^ giornata di Serie A 2019/2020. La sfida è in programma martedì 30 giugno alle ore 19.30 e metterà di fronte i granata di Moreno Longo, reduci dal k.o. di Cagliari e i biancocelesti di Simone Inzaghi, galvanizzati dalla vittoria in rimonta sulla Fiorentina e ancora in piena corsa Scudetto. Per Belotti e compagni, che invece ancora devono trovare sul campo i punti necessari per salvarsi senza patemi, sarà una sfida ardua. Di seguito ecco i convocati dei due allenatori per la partita del “Grande Torino”.
Convocati Torino-Lazio: le scelte di Longo
Moreno Longo ha recuperato Simone Zaza, che ha smaltito il problema muscolare che lo aveva costretto a saltare la partita di sabato contro il Cagliari. L’unico assente tra i granata è Daniele Baselli, la cui stagione è però già terminata. Tra i Primavera convocati Ghazoini, Singo, Adopo e Greco.
Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ghazoini, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo
Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Greco, Lukic, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Edera, Millico, Verdi, Zaza
Convocati Torino-Lazio: le scelte di Inzaghi
Simone Inzaghi deve fare ancora una volta a meno di Lucas Leiva a centrocampo, oltre che del lungodegente Lukic, ma può contare su tutti gli altri big della sua squadra. Ecco i convocati per la partita contro il Torino:
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Falbo, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro
Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Jony, Lazzari, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile
Zazà, Zazà, Zazà andò stà Zazà o madonna mia, per favore di nuovo Lui no, almeno perdiamo in undici azzarola…
Il ritorno di Babà farà intimorire i laziali….
Già li vedo a farsela sotto……
Stasera al massimo sabato Longo verrà licenziato la barca sta affondando, fino adesso ci è andata bene che dietro fanno peggio di noi ma il vento cambierà e allora Ballardini è alla finestra