I convocati di Torino-Hellas Verona: ecco le scelte di Juric e Tudor per la sfida della 18^ giornata di Serie A 2021/2022
Si gioca alle ore 18 di domenica 19 dicembre, la partita tra il Torino di Ivan Juric e il Verona di Igor Tudor. La sfida è interessante non solo perché metterà di fronte il tecnico granata con il suo passato – Juric ha allenato l’Hellas fino al maggio scorso -, ma anche perché vedrà di fronte due squadre con una filosofia di gioco molto simile, basata sull’aggressività e il pressing a tutto campo. Qui potrete trovare le ultime notizie sui calciatori convocati dai due allenatori, che verranno comunicati nel corso della giornata.
Torino-Verona: i convocati di Juric
Juric chiama 24 calciatori per la sfida contro il Verona. Out Berisha per un problema muscolare, ci sono Bremer e Djidji. Spiccano anche le assenze di Baselli e Zaza per scelta tecnica.
PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Sava DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima CENTROCAMPISTI: Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Praet, Rincon ATTACCANTI: Brekalo, Pjaca, Sanabria, Warming
Torino-Hellas Verona: i convocati di Tudor
Sono 23 i calciatori convocati da Igor Tudor per la trasferta in casa Torino, tra questi c’è anche Antonin Barak, che si è tornato a completa disposizioni. Assenti Gunter, Kalinic, Frabotta e Dawidowic il cui campionato rischia di essere già concluso.
Portieri: Pandur, Montipò, Berardi,
Difensori: Faraoni, Cetin, Casale, Ceccherini, Magnani, Sutalo, Coppola
Centrocampisti: Veloso, Barak, Lazovic, Ilic, Bessa, Ragusa, Tameze, Hongla, Ruegg
Attaccanti: Caprari, Lasagna, Cancellieri, Simeone
Per quanto visto in coppa italia, Juric ha fatto bene…
ci vuole gente vogliosa, warming non mi era dispiaciuto per quel poco che aveva fatto vedere… comunque in trasferta serve gente che corre…
gente che corre, anche se giocamo in casa…
zaza più che fare numero, fa danni. juric sta accompagnando gentilmente alla porta izzozazaverdibasellirincon
le 5 leggende
senza punte oltre a Sanabria?? almeno Zaza faceva numero…gli altri attaccanti non sono vere e proprie punte….mah!!!!!!!!
meglio così, per non fare un inutile cambio…