Le formazioni ufficiali di Cremonese-Torino, sfida valida per la terza giornata di campionato: ecco le scelte di Alvini e di Juric

nostro inviato a Cremona – E’ il giorno dell’esordio di Perr Schuurs. Ivan Juric ha scelto il difensore olandese come centrale nella difesa a tre granata rinunciando a Koffi Djidji, ai lati dell’ex Ajax ci sono infatti Alessandro Buongiorno e Ricardo Rodriguez. In attacco Antonio Sanabria ha vinto il ballottaggio con Pietro Pellegri. A centrocampo da segnalare la presenza di Karol Linetty ancora una volta preferito, per scelta tecnica a Sasa Lukic.

Cremonese-Torino, formazioni ufficiali

Ecco chi gioca la sfida di oggi:

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Baez, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Di Carmine, Sernicola, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Quagliata, Lochoshvili, Ndiaye, Milanese, Tsadjout. Allenatore: Alvini.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo, Lukic, Vojvoda, Pellegri, Garbett, Lazaro, Ilkhan, Djidji, Seck. All. Juric

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home lukic

ultimo aggiornamento: 27-08-2022


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
glicine
glicine
1 anno fa

A questo punto lukic vendetelo e con i soldi si compra un attaccante che faccia i gol

James71
1 anno fa
Reply to  glicine

Venderlo ora significherebbe svenderlo… quindi prima di gennaio non se ne parla di certo secondo me…
PS Poi Juric ieri aveva detto che stava lavorando per riconquistarsi il posto e quindi dovrĂ  avere il tempo necessario per poterlo fare…

direibene18
1 anno fa
Reply to  glicine

Linetty sta giocando bene , è giusto che giochi.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  glicine

Una cosa e’ vnderlo un altro fargli capire che ha sbagliato e tenerlo in panchina, nagari fino alla sosta cosi’ sia lui che glicine si convincono che tutti sono utili, ma nessuno e’ indispensabile. Anche perche’ Linetty sinora ha fatto bene e fa ricompensato.

Cremonese-Torino, i convocati: Alvini ritrova Escalante, Juric ancora senza Zima e Miranchuk

La moviola in diretta di Cremonese-Torino: Singo rischia il fallo da rigore, Valeri lo grazia