La probabile formazione del Torino: confermati difesa e attacco. Juric può cambiare in mediana con Lukic e a sinistra con Vojvoda

Il Torino affronterà sabato alle ore 18.30 la Cremonese di Massimiliano Alvini in un match valevole per il terzo turno di campionato. Il tecnico granata Ivan Juric dovrà fare ancora a meno di David Zima e Aleksej Miranchuk. Una quindicina di giorni per rivedere in campo il primo, mentre per il russo si dovrà attendere un mese. Per il resto, è un Toro che vuole trovare conferme dalle prestazioni positive con Monza e Lazio. La trasferta di Cremona, nonostante i favori del pronostico, non sarà una passeggiata. Fare risultato sarebbe un ottimo segnale per i granata in vista degli obiettivi che segneranno una lunga stagione.

Torino: Lukic fa sedere Linetty, non è il momento di Schuurs

Il Torino giocherà la seconda trasferta della stagione con lo stesso modulo che contraddistingue dall’arrivo in panchina di Ivan Juric. 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e la confermatissima difesa a tre che ha mantenuto la porta inviolata con la Lazio, composta da Djidji e Rodriguez braccetti e Buongiorno come perno centrale. In mediana la novità è il possibile ritorno dal primo minuto di Lukic, dopo essere rimasto fuori dall’undici inziale con Monza e Lazio, al posto di Linetty. Al suo fianco ovviamente Ricci, mentre Juric darà una nuova rispolverata alle fasce. Singo e Aina rischiano il posto, quest’ultimo in particolare con Vojvoda pronto a prendersi la titolarità. Dalla trequarti in poi Juric mantiene gli stessi interpreti con Vlasic a destra e Radonjic a sinistra, alle spalle dell’unica punta Sanabria.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo, Linetty, Pellegri, Lazaro, Ilkhan, Schuurs, Seck. All. Juric
Indisponibili: Zima, Miranchuk
Squalificati: nessuno

Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
5 mesi fa

Non so se metterà Linetty ma anche se mettesse Lukic il polacco sarebbe la prima riserva. Quindi da 5 scelta a metà campo un anno fa a prima riserva ora. Direi che il centrocampo è, ad ora, ridicolo rispetto all’anno scorso e con pochissime alternative. TDC batti un colpo, anzi… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
5 mesi fa
Reply to  thethaiman

Quello che scrivi è ineccepibile, non è un opinione, ma sono dati di fatto

odix77
odix77
5 mesi fa

Io in tutta onestà toglierei singo non aina .

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Intanto la lazzie, che i soliti maicuntent si scandalizzano non abbiamo dominato, ha appena fatto a pezzi il giocattolo a Inzaghino…

James71
James71
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Non ho visto nulla, ma il 3-1 non mi stupisce dopo l’ottima analisi di Juric sui 10 km percorsi in più da loro sabato scorso e sullo spirito di sacrificio dei laziali, quindi conferma piena della bontà del punto raccolto (a maggior ragione visto che noi non avevamo di sicuro… Leggi il resto »

Biuzz1971
Biuzz1971
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ho visto la partita. Fatto a pezzi solo perché è finita 3 a 1 è poco corretto. Poteva anche vincere l’Inter o finire pari. È stata una bella partita molto aperta; questo nulla toglie al punto ottenuto contro la Lazzzio.

odix77
odix77
5 mesi fa
Reply to  Biuzz1971

Beh però con noi zero gol con loro 3 . Credo che sia una dato rilevante .

Biuzz1971
Biuzz1971
5 mesi fa
Reply to  odix77

Infatti ottimo punto, ma con questo non vuol dire che i risultati siano lo specchio della partita. Avessimo preso un gol invece della parata di Savic magari ne avremmo presi altri due pur avendo giocato bene. È andata bene così ma sentenziare che la Lazio è stata fortissima, insomma. Poteva… Leggi il resto »

Torino, il punto dall’infermeria: quando rientrano Zima e Miranchuk

Torna Escalante, fiducia nel duo Okereke-Dessers: la probabile formazione della Cremonese