Al termine della sconfitta del suo Lecce contro il Torino, Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN

Vittoria importante per il Torino, che dopo due pareggi ha trovato tre punti importantissimi nell’ottica della lotta per la qualificazione in Europa. Troppo Toro per un Lecce che si è presentato poco davanti la porta difesa da Milinkovic-Savic. Al termine della sfida, l’allenatore dei salentini Roberto D’Aversa ha commentato la sconfitta.

Le parole di D’Aversa

Abbiamo subito gol su una nostra situazione sfortunata. Successivamente, con l’espulsione, la partita è finita lì. Nel primo tempo ci manca anche un calcio di rigore. Mi dispiace che siamo qui a parlare ancora di una sconfitta. Dobbiamo pensare a dove migliorare: Bellanova ha realizzato una bellissima occasione, ma noi non siamo riusciti ad approfittare alcune occasioni avute a disposizione. Ho a disposizione un gruppo nel quale sono tutti titolari: Piccoli sta facendo benissimo. Nel primo tempo abbiamo fatto una partita equilibrata e ordinata: abbiamo creato un paio di circostanze e c’è rammarico perché si parla di un’altra sconfitta. Se peseranno le squalifice di Dorgu e Pongracic? Hanno influito sulla partita di questa sera, per la prossima lo scopriremo. Dobbiamo pensare al nostro percorso, che è quello di salvarci. Durante tutto il campionato non siamo mai stati ultimi: ragioniamo in maniera equilibrata”.

Roberto D’Aversa
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-02-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 mese fa

Brutta partita da parte di entrambe. D’Aversa, per me, è abbastanza scarso. Poi ha tenuto dentro Pongracic che era a rischio espulsione e dopo l’espulsione non l’ha nemmeno sostituito in difesa ed infatti ha segnato Zapata che era quello che marcava. Il lecce deve ringraziare Corvino se riesce a salvarsi… Leggi il resto »

T
T
1 mese fa

Ridicolo come sempre

granatadellabassa
1 mese fa

Lecce molto rinunciatario e falloso. Giocando così fatichi a vincere.
Poi tutto può succedere.

Juric: “Vorrei rimanere tanti anni ma senza vivacchiare. Domenica Fila aperto”

Lovato: “Contento di non aver subito gol. Spero di lavorare a lungo con Juric”