Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Torino ed Empoli, l’allenatore degli azzurri Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa
È la vigilia di Torino-Empoli, partita già decisiva per il percorso in Coppa Italia dei granata. Per una notte vanno tolti gli occhi dal primato in classifica in Serie A, per pensare proprio alla sfida contro i toscani, reduci da un grande inizio di campionato. A un giorno dalla partita, l’allenatore degli azzurri Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa: “Il Torino sta facendo cose straordinarie come noi. Non siamo paragonabili a loro, ma a me interessa che la squadra non perda il suo DNA che ci sta permettendo di fare cose importanti. Bisogna ragionare sul Toro, che è una squadra forte e che ha fatto investimenti importanti. Noi non dobbiamo distoglierci dalla nostra realtà“.
Le parole di D’Aversa
“Le scelte che farò domani le avrei fatte a prescindere, non dipendono dalla prossima partita. Ci sarà bisogno di tutti, io devo vedere chi è pronto. Qualcuno avrà delle difficoltà ma le difficoltà si affrontano nel percorso. Cancelliamo quello che si è fatto oggi e pensiamo che affronteremo una partita difficilissima, contro la squadra prima in campionato. Ma è una partita gratificante“.
Mi pare che ci sia da conteggiare anche il riscatto di Zapata.
E quali sarebbero gli investmenti importanti? Quello di Buongiorno oppure di Bellanova?
Sono gli investimenti effettuati con i ricavi di Buongiorno e Bellanova, come ad esempio Coco, Maripan, Sosa, Walukiewicz e Che Adams. Quindi tu evita di fare il troII ad uso degli agit prop gobbi.
Buongiorno Scimmioneli In passato potrei darle ragione, tra l’altro alcuni investimenti buttati via, Non quest’anno, dove ha reinvestito molto meno di quanto incassato per i motivi che sappiano? Per questo? per quello? Resta che di investimenti ne ha fatti pochi. Poteva ad esempio spendere un po’ per il vivaio, invece… Leggi il resto »
Al netto di ricavi ordinari e stipendi che stando al bilancio precedente dovrebbero più o meno compensarsi, questa sono le poste STRAORDINARIE della Cairese dopo le note vendite di Buongiorno e Bellanova. Tradotto per quelli che non sanno contare il px anno ci vorrà una vendita di circa 15 milioni… Leggi il resto »
Ho provato a replicare in maniera civile con te, perchè almeno non sei stato arrogante come simonelli a cui ho risposto in maniera sarcastica ma non me li hanno passati. E poi leggo insulti veri e propri, a te o anche allo stesso simonelli. Torno a disquisire su livetennis Ormai… Leggi il resto »
Addio pravda