Segui la diretta e il risultato di Bologna-Torino
[sls id=”45″]
Valentino Della Casa
nostro inviato a Bologna
Bologna-Torino 2-0
Ammonito: pt 38′ Dzemaili, st 18′ Destro, st 31′ Krejci
Marcatore: pt 43′ Dzemaili, st 38′ Dzemaili
Recupero: pt 1′; st 3′
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy (st 32′ Donsah), Pulgar, Dzemaili; Di Francesco (st 27′ Verdi), Destro, Krejci (st 42′ Rizzo). A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Ferrari, Donsah, Viviani, Mounier, Okwonkwo, Petkovic. All.: Donadoni
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta (st 1′ De Silvestri), Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Valdifiori (st 21′ Iturbe), Benassi (st 34′ Martinez); Falque, Boyè, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Carlao, Gustafson, Obi, Lukic, De Luca, Ajeti. All. Mihajlovic
Arbitro: sig. Ghersini di Genova (assistenti: Vivenzi-Mondin; IV Ufficiale: sig. Alassio; assistenti di porta: Orsato-Minelli)
È quasi tutto pronto per Bologna-Torino, 21^ partita del campionato di Serie A 2016/2017. Le due squadre sono arrivate al “Dall’Ara” e a breve cominceranno il riscaldamento in preparazione alla gara in programma per le 15. La giornata è fredda e il cielo grigio, le temperature rigide obbligheranno i giocatori a eseguire molto bene gli esercizi pregara, onde evitare pericolosi infortuni. Si attende a breve l’ingresso dei portieri in campo.
Nel frattempo sono state annunciate le formazioni ufficiali: c’è Boyé al centro dell’attacco del Toro.
Gli spalti sono ancora vuoti. Presenti poche decine di tifosi granata. Si attende l’ingresso in campo dei portieri.
Entrano i portieri del Toro in campo, applausi da parte dei tifosi granata.
#BolognaTorino – Portieri del #Toro in campo! https://t.co/pk8eTfEkkE pic.twitter.com/I5J9rbS09f
— Toro.it (@toropuntoit) 22 gennaio 2017
Tutta la squadra granata è in campo, con il Toro entrano anche i portieri del Bologna. I giocatori del Toro, prima del riscaldamento, si abbracciano e si danno la carica, simbolo di grande compattezza di gruppo.
#BolognaTorino –#Toro in campo! La carica dei giocatori granata https://t.co/pk8eTfEkkE pic.twitter.com/sKcU2tn2O0
— Toro.it (@toropuntoit) 22 gennaio 2017
La squadra granata si divide in tre gruppi: chi andrà in panchina si allena sugli scambi con il pallone. Gli altri sono divisi tra pettorine gialle e senza pettorine, e lavorano lungo tutta la trequarti campo.
Entra in campo anche il Bologna, ma solo la formazione titolare. Intanto, il Toro lavora sul riscaldamento muscolare: le temperature sono piuttosto fredde, occorrerà scaldare bene i muscoli.
Continua il riscaldamento della squadra granata: scambi con il pallone in rapidità, entro uno spazio ridotto di campo. Esercizio analogo anche per gli avversari rossoblu. Tolte ora le pettorine, il gruppo granata si schiera a dieci, simulando azioni di costruzione offensiva dalla difesa fino all’attacco.
La squadra granata rientra negli spogliatoi. A breve comincerà la partita. Anche i giocatori del Bologna, alla spicciolata, lasciano il terreno di gioco.
Premetto che non credo a una sola parola che qualcuno dice che cairo compra tifosi o chissa altro.. Non andate allo stadio, non fatevi prendere per il culo, solo cosi si può cambiare.
Non devi crederci…..devi toccare con mano ..vai in curva
Spiegami cosa succede in curva? Visto che abito lontano e non vado allo stadio.
Spero sia il 500° e di buon auspicio…
CAIRO LIBERA IL TORO!!!!
Leggo cose assurde tifosi che vogliono ventura ecc qui non è allenatore ma sono queste merde. Di giocatori che non giocano più mihajlovic non c’entra un cazz neanche Cairo perché noi siamo quelli che abbiamo vinto con la Roma è non solo , ma oggi ci hanno fatto il culo… Leggi il resto »