La cronaca in tempo reale della partita Atalanta-Torino
[sls id=”14″]
Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo sta per andare in scena la partita Atalanta-Torino, valida per il terzo turno del campionato di Serie A 2016/2017. Il Torino arriva alla partita sulla scia della convincente vittoria per 5-1 contro il Bologna che gli ha consentito di guadagnare i primi punti stagionali. Ancora a quota zero invece l’Atalanta, sconfitta sia all’esordio che alla seconda giornata di campionato. Tra le fila dei nerazzurri, quest’oggi, pesa l’assenza dello squalificato Carmona, Mihajlovic deve invece rinunciare a due dei suoi attaccanti titolari: Ljajic e Belotti, entrambi infortunati. In serie A, è la 49ª volta che le due squadre si affrontano a Bergamo, il bilancio finora è: 15 vittorie del Torino, 14 dell’Atalanta, 19 pareggi. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione: Atalanta-Torino 0-1 gol di Bovo.
Atalanta-Torino 2-1
Marcatori: st 9′ Falque, 11′ Masiello, 37′ rig. Kessie
Ammoniti: Bovo, Pinilla, Toloi
Recupero: pt 4′; st 5′
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Konko, Masiello, Toloi, Zukanovic; Kurtic (st 19′ Grassi), Kessiè, Freuler (st 17′ Raimondi); D’Alessandro, Pinilla (st 6′ Paloschi), Gomez. A disp. Berisha, Stendardo, Gagliardini, Migliaccio, Caldara, Conti, Petagna, Spinazzola, Cabezas. All. Gasperini.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi (st 33′ Acquah), Valdifiori (st 15′ Boyé), Baselli (st 15′ Obi); Falque, Maxi Lopez, Martinez. A disp. Padelli, Coppola, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Vives, Aramu, De Luca. All. Mihajlovic.
Arbitro: Mariani di Aprilia
Vabbe’, si sapeva che ci mancava ancora qualcosa e ci mancherà fino a Gennaio; il centrale e la mezzala tosta…. Purtroppo ci siamo illusi con il Bologna, la squadra è questa e senza il Belotti attuale e Ljajic inoltre perde parecchio, non mi è piaciuta la non reazione dopo il… Leggi il resto »
Sto portiere è peggio di Padelli…Che uscita ha fatto?????
per non parlare del cambio Valdifiori per Boye….
Con Ventura avremmo portato il punto a casa!!!
Maluccio oggi. A prescindere dal risultato intendo. La cosa che mi piace meno è quello che sento dire a mihajlovic in questo momento a sky. L’arbitro c’entra poco, abbiamo fatto abbastanza schifo. Niente drammi comunque, ho visto anche le altre partite ed in generale la serie A fa cagare a… Leggi il resto »