Torino, Djidji: “Contento dell’esordio: tutti dobbiamo farci trovare pronti”

di Francesco Vittonetto - 26 Settembre 2018

Koffi Djidji parla dopo Atalanta-Torino 0-0: “Sono contento di aver giocato. Quando non puoi vincere è necessario saper non perdere”

E’ stata una delle sorprese di Atalanta-Torino. In campo, Koffi Djidji si è tolto di dosso il velo del mistero che lo avvolgeva fin dal suo arrivo in Piemonte. Il difensore ha parlato nel dopogara: “Sono contento di aver giocato questa partita, c’è stato un grande lavoro della difesa, ma il bilancio positivo. Ho scoperto la serie A stasera; tra di noi c’è stata una buona unione”. Sulla condizione fisica: “Non giocavo da agosto – afferma Djidji ai microfoni di Torino Channel –, non è stato semplice ma mi sono allenato proprio per questo, ora sto bene. Tutti dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo lavorato bene per prepararla, è stato un match fisico, ma anche ben giocato, quando non si può vincere è necessario saper non perdere”.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

non l’ho guardata,ma sento che ha fatto un buon esordio,mi fa piacere

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Djidji BUON ESORDIO

odix77
Utente
odix77

x vincere con 5 difensori e 4 centrocampisti che difendono serve un miracolo vero…. caro djiji, esordio buono il tuo, ma non ti allineare alle fess.erie del tuo allenatore….