Fiorentina-Torino, Serie A 2016/2017, 26ª giornata: formazioni ufficiali, pagelle, risultato, tabellino, sintesi e cronaca in diretta live
[sls id=”53″]
Fiorentina-Torino 2-2
Marcatori: pt 7′ Saponara, 38′ Kalinic; st 19′ Belotti, 40′ Belotti
Ammoniti: pt 27′ Lukic 33′ Benassi, 41′ Saponara;
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez (st 30′ Tomovic), Rodriguez, Astori; Chiesa, Salcedo, Badelj, Saponara (st 34′ Cristoforo); Borja Valero, Tello (st 43′ Maxi Olivera); Kalinic. A disposizione: Satalino, Sportiello, De Maio, Hagi, Maistro, Babacar, Milic. Allenatore: Sousa.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti (st 1′ Rossettini), Moretti, Barreca; Benassi (st 12′ Gustafson), Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyé (st 22′ Ljajic). A disposizione: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Acquah, Lopez, Valdifiori, Iturbe, Avelar, De Silvestri. Allenatore: Mihajlovic.
Fiorentina-Torino, il prepartita
nostro inviato a Firenze – È quasi tutto pronto per la sfida Fiorentina-Torino di questa sera allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. La squadra di Sousa, in crisi di risultati e contestata, ospita il Torino di Sinisa Mihajlovic, che nonostante i risultati non particolarmente felici di queste ultime settimane continua a infondere fiducia al suo gruppo, sottolineando come le prestazioni siano in crescita. Entrambi gli allenatori in conferenza stampa hanno cercato di infondere tranquillità al gruppo. Per Sousa, a rischio, “si sente la fiducia della società“, mentre per Mihajlovic si è voluta sottolineare “l’unità del gruppo e la bontà della stagione. Sono sicuro che al termine di quest’anno i risultati saranno positivi, puntiamo a disputare il miglior campionato da quando ci sono i tre punti“. Oggi, dopo la sconfitta contro la Roma, per i granata sarà un bel banco di prova, in una trasferta sicuramente insidiosa. Viola e granata sono arrivati da pochi minuti nell’impianto dei toscani, dove effettueranno il consueto giro di ricognizione.
A circa trequarti d’ora dall’inizio di Fiorentina-Torino, i portiere delle due squadre sono entrati in campo per il riscaldamento. Ancora negli spogliatoi invece i giocatori di movimento delle due formazioni. Sugli spalti del Franchi sono presenti pochi tifosi, ancora molti i seggiolini liberi in tutti i settori. Nel frattempo sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: nel Toro Ljajic parte dalla panchina, al suo posto gioca Boyé.
Cinque minuti dopo i portieri, sono ora entranti in campo anche tutti gli altri giocatori per iniziare il riscaldamento. Come d’abitudine, i calciatori granata si sono inizialmente radunati a centrocampo per trovare la concentrazione e ora stanno effettuando i primi esercizi. Il Toro a Firenze è alla ricerca di quella vittoria esterna che manca dal 20 novembre scorso, da Crotone-Torino 0-2.
Sono in campo ora tutte le squadre: allenamento con il pallone per i titolari del Torino, mentre si allenano a livello muscolare i giocatori viola. Torello, infine, per i giocatori in panchina.
#FiorentinaTorino – Le squadre stanno effettuando il riscaldamento. Il prepartita in diretta su toro.it pic.twitter.com/Exj1AUZ2MQ
— Toro.it (@toropuntoit) 27 febbraio 2017
Torna negli spogliatoi Joe Hart, per lui il riscaldamento è finito. Sempre in campo, invece, tutti gli altri giocatori, che continuano il lavoro atletico e con il pallone. I giocatori di Torino e Fiorentina continuano ad allenarsi con i tiri diretti verso la porta. I giocatori delle due formazioni rientrano negli spogliatoi. A breve comincerà la partita.
Ajeti a lucidare le scarpe in magazzino. Se ne è capace…
Rimane il fatto che il RM e il MU cerchino un rigorista,?
pertanto le possibilità che il Gallo rimanga, sono in salita.?
Come quelle di HART, prossime allo zero?
Ma la volete finire di dire che la colpa è tutta di miha? Ma ci fate o ci siete ???
Come scritto più in basso da Gianky a 1969RG ( e saluto entrambi per le risate che mi avete fatto fare…) la terza…
Ricambio forever,
d’altra parte certi elmenti sono talmente fuori giri che fanno più divertire che incazzare. A volte la terza?
Ricambio anche io i saluti.
Sempre con molto piacere quando si tratta di fratelli (VERI) Granata.
???????
Ci sono …… CI SONO !!! CIAO FRATELLO ?????