Le formazioni ufficiali di Torino-Bologna, 13^ giornata di Serie A 2020/2021: Giampaolo sceglie

Marco Giampaolo tiene ancora in panchina Salvatore Sirigu. E’ questa la scelta più eclatante nelle formazioni ufficiali di Torino-Bologna. Tra i pali va ancora Milinkovic-Savic, che già contro la Roma era stato il titolare. I granata sono stravolti dalle assenze sulle fasce. Per questo, il tecnico potrebbe anche optare per il ritorno al 4-3-1-2, anche se la scelta sarà da appurare nei primi minuti di gioco. Meité parte dalla panchina, c’è Gojak titolare: in attacco Belotti, che oggi compie 27 anni, fa coppia con Bonazzoli. Titolare anche Izzo, che in campionato non giocava dal primo minuto dalla prima giornata, trasferta a Firenze.

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli. A disposizione. Sirigu, Rosati, Buongiorno, Celesia, Edera, Nkoulou, Meitè, Segre, Vojvoda, Verdi, Zaza. Allenatore. Giampaolo.

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Svanberg, Tomiyasu; Dominguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione. Breza, Calabresi, Denswil, Dijks, Khailoti, Baldursson, Poli, Schouten, Palacio, Ruffo Luci, Pagliuca, Rabbi, Vergani. All. Mihajlovic.

Amer Gojak
Amer Gojak
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
urto (andrea)
11 mesi fa

ma fatevi furbi imbecilli
pensate a criticare cairo, se ne siete capaci

davidone5
davidone5
11 mesi fa

È successo qualcosa di pesante con Belotti ed allora Belotti tutta la vita e Sirigu in panchina. Quello che non mi piace di Sirigu quest’anno è il poco impegno, significativo l’ultimo rigore contro con in porta sirigu, lui indovina l’angolo ma si butta senza cattiveria e con la mano poco… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
11 mesi fa
Reply to  davidone5

Beh…su questo non ci piove…almeno x me..

astigranata
astigranata
11 mesi fa

Sirigu: PICCOLO,anzi PICCOLISSIMO uomo (forse neanche degno di essere chiamato tale…) siamo tutti delusissimi dal tuo comportamento.Spero che quando te ne sarai andato abbi almeno gli attributi per dire quello che è successo veramente.

Svanberg e Medel in ballottaggio: la probabile formazione del Bologna

Torino-Bologna, la moviola in diretta: De Silvestri affossa Belotti in area ma si gioca