Le formazioni ufficiali di Torino-Cittadella: Juric non fa turnover, in attacco Vlasic e Radonjic, in porta c’è Milinkovic-Savic
Sarà stato per il derby perso o per la delusione, ma per la gara di questa sera contro il Cittadella Juric non ha rivoluzionato la squadra. Al contrario, riposano solo Djidji e Rodriguez ma per il resto la formazione è quella dei titolari, con Singo e Vojvoda sulle fasce e Vlasic e Radonjic sulla trequarti.
Le formazioni: ecco chi gioca
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Karamoh, Rodriguez, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Aina, Garbett, Miranchuk, Linetty. Allenatore: Juric.
Cittadella (4-3-3): Maniero; Cassandro, Frare, Del Fabro, Felicioli; Pavan, Danzi, Branca; Embalo, Magrassi, Tounkara. A disposizione: Manfrin, Visentin, Antonucci, Beretta, Vita, Donnarumma, Mattioli, Ciriello, Carriero, Mastrantonio, Lores Varela. Allenatore: Gorini.
Si riparte da Cittadella, come ai ” tempi d’oro”.
Direi bene…..
Speriamo di non tornare a Cittadella…o no
Se serve per liberarci del piccolo emiro, bem venga la B e la Lega Pro, nn è più una questione di prestigio , ma di dignità.
Non capisco, o sono mongolo io…. ma dalle formazioni ufficiali a questa…..
Bene. Tutti e 15 i nazionali in campo.
E lo zerotreino QI<29 alla tastiera