Le parole di Gasperini, tecnico dell’Atalanta, al termine della sconfitta per 3-0, in trasferta contro il Torino di Juric

Gasperini ha parlato al termine di Torino-Atalanta: “Ci sarà il tempo per dare spiegazioni, non si devono fare adesso. Prima prestazione veramente brutta della stagione. Ci sono anche troppe assenze, ma in questo momento la squadra non ha tutta la stessa mentalità. Abbiamo bisogno di ragionare bene. Ci sono state anche prestazioni buone, alcuni giocatori sono stati di grande esempio, non buttiamo via tutto. Alcuni giocatori invece, hanno bisogno di tempo: faticano a capire la mentalità dei compagni e della squadra. De Ketelaere ha fatto alcune cose buone, è stato un buon riferimento. L’ammonizione di Buongiorno è arrivata tardi. Lui ha subito molti più falli, se guardiamo l’ammonizione di Scalvini. Il Torino ha fatto una buona partita, ma era alla nostra portata. Zapata lo conosciamo bene, sono contento per lui”.

Gian Piero Gasperini, head coach of Atalanta BC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciribiri
2 mesi fa

Che brutta inttervista.. non mi aspettavo questa mancanza di far Play e rispetto, che uno possa non essere troppo allegro dopo una batosta del genere ci sta, ma non riconoscere i meriti dell’ avversario addirittura sminuendoli, facendo credere che la vittoria del Toro sia solo dovuta ai demeriti loroloro non… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  ciribiri

lo fa sempre

Fandango
Fandango
2 mesi fa
Reply to  ciribiri

È gobbo! Poi, bravo lui ma via Sartori l’Atalanta sta calando.

T
T
2 mesi fa
Reply to  Fandango

…e il Bologna sta salendo

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa
Reply to  ciribiri

Veramente sono anni che lo fa…

Zapata in lacrime: “Qui mi sento importante”

Djidji: “Ho lavorato tanto, sono contento per i tifosi e per noi”