Al termine di Torino-Udinese 2-1, l’allenatore della formazione friulana, Luca Gotti, ha così commentato la sconfitta della sua squadra

L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, ha così commentato la sconfitta della sua squadra contro il Torino in conferenza stampa: “Sono rammaricato per il risultato, sapevamo che sarebbe stata una partita molto combattuta. Sono soddisfatto lo spirito dello squadra, molto soddisfatto della prestazione di alcuni e meno di quella di altri. Il gol del 2-0 a inizio secondo è l’episodio che ha cambiato la partita, abbiamo regalato un angolo dopo un primo tempo equilibrato. Dopo il gol ci sono poi stati dieci minuti in cui abbiamo perso le distanze, il Torino ha avuto altre occasioni, poi con i cambi abbiamo un po’ aggiustato le cose. Vorrei sottolineare che Silvestri oggi ha fatto zero parate, il portiere del Torino nel ha fatte 2/3 importanti invece”.

Luca Gotti
Luca Gotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
8 giorni fa

Non ha tutti i torti riguardo alle parate detto questo i portieri stanno li per quello.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
9 giorni fa

Sul 2 – 0 potevamo fare il terzo. Ad esempio Silvestri non ha parato il tiro di Pobega, solo, in area a botta sicura, solo perchè lo ha tirao 10 metri fuori!! Ma non puoi non parlare di occasione da gol! Per il resto buona Udinese, che certifica però la… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
9 giorni fa

sostanzialmente concordo , una buonissima udinese , due squadre che si sono affrontate con le stesse armi , per una volta strano a dirsi la indirizza la qualità di un nostro singolo, brekalo ….la partita ha avuto momenti di alti e bassi per entrambi , l’udinese cmq ha giocato una… Leggi il resto »

Bremer: “La squadra viene prima dei miei gol. Milinkovic-Savic decisivo”

Le pagelle di Torino-Udinese: Djidji e Brekalo i migliori, Milinkovic salva nel finale