Milinkovic male su Forestieri, ma fa due miracoli nel finale. Cambi poco incisivi: le pagelle di Torino-Udinese, Serie A 2021/2022

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: sul gol di Brekalo c’è anche il suo zampino, perché il suo rinvio porta alla torre-assist di Belotti. Va a terra con reattività sul tiro di Pussetto del primo tempo, poi però si attarda nel tuffo sulla punizione di Forestieri, che segna e riapre la partita. Nel finale torna miracoloso, negando il 2-2 ad Arslan e Samardzic.

DJIDJI 7: se esce travolto dal coro che i tifosi hanno coniato per lui nel corso dei precedenti settanta minuti, un motivo c’è. Il 26 è provvidenziale dietro e trascinante in fase offensiva: corre all’impazzata da una parte all’altra senza mai perdere la bussola. (Dal 24′ ZIMA 5: entra e va, praticamente subito, in grande difficoltà. Si perde due volte il diretto marcatore).

BREMER 7: Beto è un cliente complicato, che effettivamente all’inizio gli dà noia. Poi però il brasiliano entra in partita, e non ce n’è per nessuno. Segna il sesto gol nel 2021, nessuno ha fatto meglio in Europa. Scusate se è poco.

BUONGIORNO 6,5: il 99 torna titolare dopo l’esclusione di La Spezia e non lascia rimpianti sul campo. E’ provvidenziale nel finale, quando rimpalla un rischioso tentativo ospite.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


73 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
8 mesi fa

L’importanza di Pobega e Brekalo. Un Belotti che non è al massimo ma lotta. Bremer solidissimo e con lui cresciuti tanto Djidji e Buongiorno. Lukic non appariscente ma sempre più uomo in mezzo di qualità e quantità. Vanja rivedibile sul gol preso sul suo palo (anche a Spezia è stato… Leggi il resto »

odix77
odix77
8 mesi fa
Reply to  rokko110768

perchè dici sul suo palo? il suo palo dovrebbe essere quello opposto al lato in cui si tira la punizione no!?…mentre la punizione arrivava dalla nostra destra difensiva e si è infilata nel palo destro quindi non mi è chiaro… l’errore penso sia che non si aspettava il tiro ed… Leggi il resto »

Orgogliogranata
Orgogliogranata
8 mesi fa
Reply to  odix77

Corretto odix

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
8 mesi fa

Lukic Pobega 14! (cioè 7 a testa) . Erano dappertutto. Calati alla fine? Ma va???? Questo privilegiare sempre Pobega su Lukic, a livello pagelle, non lo capisco proprio. Savic 7.5. Era da 8, non sono convintissimo sul gol subito.Secondo me fa un errore di valutazione. E la sua faccia sembra… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
8 mesi fa

Concordo su Lukic, su Aina devo dire però che sulla destra qualche bel cross lo ha fatto e dall’altra Vojvoda non mi è dispiaciuto.
Comunque sia, se non fosse stato per Vanja l’udinese avrebbe pareggiato e ci sta un voto alto

Gigi Meroni
Gigi Meroni
8 mesi fa

Vojvoda, Linetty, Aina, Rincon, giocatori inutili anzi dannosi.

Gotti: “Sono rammaricato. Silvestri ha fatto zero parate, Milinkovic 2 o 3 importanti”

Juric: “Che cattiveria sul 2-0, Bremer è fissato con i gol…”