L’ex Ciro Immobile, autore del rigore che ha permesso alla Lazio di pareggiare, commenta il risultato a Torino
A fine gara, pochi minuti dopo il rigore trasformato, così ha parlato Ciro Immobile: “Bisogna lavorare, stare piĂą sul pezzo e non avere paura di giocare. Sembriamo timorosi e questo ci sta penalizzando. Stiamo facendo dei cambiamenti, ci sono tante partite e si fa fatica affrontare il Torino che è una squadra forte non è facile. Abbiamo pareggiato ma non siamo soddisfatti”. Una squadra che fatica a riprendersi, dopo la buona partenza: “Da quando abbiamo perso a Milano è venuto meno un po’ di entusiasmo. Le batoste ci devono servire da lezione non abbatterci”. Sul derby: “Va giocato col coltello tra i denti”.

Leggo sotto 4 commenti rancorosi da chi sembra non aver visto l’intervista o di non averla voluta capire, giornalista sky compreso. Non ha detto che la Lazio meritava di vincere, il che giustamente avrebbe giustificato le proteste, con “….abbiamo pareggiato ma non siamo soddisfatti” non si riferiva al risultato, che… Leggi il resto »
onestamente ha fatto di tutto lui per attirarsi i ran cori granata
Io non gli auguro nulla di male nella vita. Ma a me come uomo fa schi fo
@GD – Non c’entra col mio post. Non ho detto che non debbano avere rancore, a me che me freg@ ….. Ho detto che non hanno capito cosa ha detto nell’intervista. se permetti mi sta sul cazz@ che uno dica una cosa ed altri scrivano stigmatizzando senza aver capito.
disonesto ma ledetto! dopo che non dovevi giocare lo scorso anno, stasera dovi battere alle stelle il rigore.
Sei gobbo nel midollo, ovvero di sonesto. Degli figlio di Lotito il quale, dopo Moggi e GAlliani, è la vera aberrazione di questo mondo.vai a fere beneficenza col c ulo
Non sei contento? Ma dovresti accendere un cero pasquale per grazia ricevuta!