Il portiere del Torino ha commentato l’1-1 tra Torino e Lazio maturato al Grande Torino, con gol finale di Immobile su rigore

Questo è un risultato che non ci sta, sarebbe dovuto essere dalla nostra parte, peccato per i due punti persi, potevamo vincere largamente ma dobbiamo essere contenti per la prestazione. Se è il miglior risultato per i fratelli in campo? Forse per la madre (ride, ndr). Ho parlato con lui ma non di calcio, di cose nostre private, di calcio parleremo domani”, ha spiegato il portiere del Torino. “Se ho pensato a un suo gol o a dover parare un suo tiro? Io ho pensato a parare quelli di tutti, non ero concentrato su Sergej, ce ne sono tanti bravi”, ha detto. “Brucia quel gol preso, non penso bruci più a me, penso che resterà in mente a tutti noi, nelle prossime partite dobbiamo fare meglio nel finale. Non ho pensato fosse finita sull’1-0, non puoi mai fino a che l’arbitro fischia ma ci speravo, sì. Anche lo scorso anno nel finale ci hanno fischiato un rigore, speravo non succedesse pure quest’anno.

Milinkovic-Savic: “La fiducia devo meritarla”

Sul suo ruolo e sul fatto che l’allenatore abbia scelto lui: “La fiducia di Juric? Importante, ma in campo poi vado io e devo dimostrare di meritarlo quel posto”. “Settimana intensa, ma prima pensiamo al Venezia, poi al derby”, ha concluso il portiere.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

se al 91 Savic tirava uno schiaf fone ben piazzato a ciruzzo sarebbe stato rosso
Prendevamo gol e finiva comunque 1-1
Ma sarebbe stato l’idolo per tutti noi per minimo 1 anno

Davide Junior1968
Davide Junior1968
1 mese fa

Per me resta uno degli anelli deboli della nostra rosa. Certo la difesa è oggettivamente migliorata prendendo la metà dei gol che prendevamo negli anni scorsi. Ieri sera peccato per Djidji (gliene ho dette d’ogni 🤣): ha fatto due errori uno al primo pallone e quello del rigore (alla De… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Come si fa a dire che Vanja è l’anello debole? Abbiamo sul groppone solo 5 gol subìti e nessuno per colpa sua, in 5 partite giocate. Il nostro ex portiere titolare, tanto per parlare di gente conosciuta, ne ha già incassati 12, di cui diversi per demerito suo.

odix77
odix77
1 mese fa

esatto concordo.. la sensazione è che non sia un portiere di livello ma ad oggi punti persi per causa sua ZERO punti guadagnati con una sua parata ottima 2.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Il Genoa in questo momento è altra cosa rispetto a noi e Sirigu ha si preso molti gol ma ne ha salvati molti a differenza dell’ultimo anno e mezzo da noi. Infatti i genoani che conosco sono tutti contenti di lui e l’anno scorso avevano perin che non è l’ultimo… Leggi il resto »

T9
T9
1 mese fa

Vania 5 – Zerotreini 0

Cinque partite e ancora nessuna cappella. Bon ieri ha giocato il jolly con quel passaggio ad Immobile …..

Probabilmente si starà preservando per il Derby 🙂

Immobile: “Il pari? Non siamo soddisfatti”

Juric: “Siamo stati dei polli, partita dominata”